Contatore accessi gratis “Inferno” di Dan Brown: a fine Aprile inizieranno le riprese

“Inferno” di Dan Brown: a fine Aprile inizieranno le riprese

film-inferno-dan-brown

Parte il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese a Firenze del nuovo film di Ron Howard. Tratto come i precedenti dalla penna di Dan Brown, Inferno – questo il titolo della pellicola e dell’omonimo romanzo – vedrà ancora una volta Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, già conosciuto nei precedenti capitoli della saga, Il codice Da Vinci e Angeli e demoni. Ad affiancarlo, questa volta ci sarà Felicity Jones (La teoria del tutto), nel ruolo della dottoressa Sienna Brooks, impegnata a combattere con lui in un’impresa a tratti impossibile.

Inoltre, Firenze non sarà l’unica location italiana del film: anche Venezia, infatti, sarà utilizzata per le riprese, prima che il cast si sposti a Istanbul.

inferno dan brawn film

La scena di apertura di Inferno sarà ambientata nella Badìa fiorentina, all’interno della quale un criminale si aggirerà furtivo, come un’ombra…

Per tutti gli appassionati di Robert Langdon e dei suoi misteriosi intrighi, ora non resta altro che aspettare. Di sicuro, se ne vedranno delle belle!

Link