Indiana Jones: Disney annuncia il Sequel! Con Chris Pratt?

Tutto è cominciato da quando Disney ha acquisito la Lucasfilm, ci furono rumors riguardo la saga di Star Wars, ed in effetti arrivarono subito notizie sul settimo capitolo e sui prossimi film.

Buone o pessime notizie ragazzi, sicché c'è sempre il rovescio della medaglia, ma la notizia è ufficiale: ben presto avremo un sequel di Indiana Jones. L'annuncio arriva mediante un video online, il cui a parlare è Robert Iger, presidente d'amministrazione Disney, in cui dichiara il prossimo imminente arrivo di Indiana Jones al cinema.

Tutto è cominciato da quando Disney ha acquisito la Lucasfilm, ci furono rumors riguardo la saga di Star Wars, ed in effetti arrivarono subito notizie sul settimo capitolo e sui prossimi film. Adesso si parla di Indiana Jones, e si pensa subito ad un nuovo protagonista, poiché ufficialmente Harrison Ford se n'è tirato fuori. Un probabile Chris Pratt?

Lascia un commento

Caricamento guida TV in corso…
Attenzione: Archivio StoricoLeggi avviso

Questo contenuto fa parte dell'archivio storico della testata e viene conservato per finalità documentali. Le informazioni riportate riflettono il contesto informativo esistente alla data di pubblicazione e potrebbero essere state superate da eventi, accertamenti o provvedimenti successivi. L'eventuale permanenza dell'articolo nell'archivio non implica che il suo contenuto rappresenti lo stato attuale dei fatti. Qualora siano necessarie rettifiche, aggiornamenti o integrazioni, la redazione provvederà alle verifiche previste dalla normativa vigente, come da policy editoriale. Per segnalare inesattezze o richiedere rettifiche, puoi scriverci.