Contatore accessi gratis Indiana Jones 5, news dal film con Harrison Ford

Indiana Jones 5, news dal film con Harrison Ford

Harrison Ford ritorna alla ribalta sui progetti del suo futuro, dopo il prossimo Blade Runner 2, arriva un Indiana Jones 5, di cui lui accenna: “Pronto anche subito!“.

News dunque dal mondo di Indiana Jones 5, di cui ricordiamo che chi ne faceva le veci George Lucas, più volte ha accennato il sequel, ma tutto è rimasto bloccato al momento della stesura dei copioni per via della storia, ancora alle prese della ricerca di un buon MacGuffin.

indiana jones 5

Intanto è Harrison Ford a parlare, intervistato grazie alle premiere in giro per il globo del prossimo Ender’s Game, per il tabloid Metro, ha accennato di essere molto interessato al sequel di cui da molti anni già si parla:

 «L’età avanza, ma non ho nessun problema ad interpretare un Indiana Jones un po’ instabile. Se prima avevo bisogno di Sean Connery, ormai posso interpretare io stesso mio padre. Quindi davvero, sarei davvero pronto ad interpretare il protagonista in Indiana Jones 5».

Lo stesso Lucas è ora davvero preso dal progetto più grande, ovvero quello che lega Star Wars 7: il quale sotto regia del buon J.J. Abrams uscirà al cinema nel 2015, sotto sceneggiatura di Michael Arndt. Non ci resta che incrociare le dita… e sperare!

Link