Contatore accessi gratis Indiana Jones 5: il regista smentisce sia già stato proiettato 'per prova' (e che abbia ricevuto pareri negativi)

Indiana Jones 5: il regista smentisce sia già stato proiettato ‘per prova’ (e che abbia ricevuto pareri negativi)

Le voci secondo cui le proiezioni di prova di Indiana Jones 5 sarebbero state una grande delusione sono state raccontate dalla verità del regista James Mangold.

Non c’è niente che Internet ami di più che diffondere voci su alcuni film e spettacoli televisivi che hanno avuto problemi dietro le quinte.

Ora l’ultima riguarda proprio Indiana Jones 5 e sembra che le proiezioni di prova con Harrison Ford nei panni dell’intrepido archeologo sono state ritenute dalla critica “oltremodo negative”. In merito a queste voci, il regista James Mangold ha affrontato di petto i rumors che riguardano questa delusione, sfatando l’intera faccenda dicendo semplicemente che non ci sono state nemmeno proiezioni del film.

Indiana Jones 5 non ha ancora un titolo ufficiale e i fan sono ancora in attesa di un qualsiasi tipo di trailer del film. Essendo stato più volte rimandato a causa di Covid, dell’infortunio di Harrison Ford sul set e di un generale rimescolamento della programmazione da parte della Disney, molte persone si sono preoccupate di cosa stia succedendo all’ultimo film di Ford su Indiana Jones. Tuttavia, va ricordato che Top Gun: Maverick ha subito numerosi e lunghi ritardi e guardate cosa è successo.

Link