Contatore accessi gratis Incidente a Ciao Darwin: per colpa di un gioco concorrente rischia paralisi

Incidente a Ciao Darwin: per colpa di un gioco concorrente rischia paralisi

Nelle ultime ore sta circolando una notizia che riguarda l’ultima edizione di Ciao Darwin: secondo le fonti ufficiali, un concorrente rischia la paralisi per colpa di un noto gioco del programma. Ed è per questo che Ciao Darwin rischia di chiudere i battenti prima.

Grave incidente a Ciao Darwin

“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il toraceimpedendogli di respirare“.Queste le parole legate alla sfortunata vicenda di Gabriele, il 54enne romano rimasto coinvolto mercoledì scorso in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin.

A riportarlo è il cugino Stefano Ambrosetti, che spiega al Messaggero la vicenda. L’impiegato in un ingrosso di pesce stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è scivolato ed è caduto di schiena.

Quelli della produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto”, ed è così che è iniziato il calvario di Gabriele, che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale più vicino, il Sandro Pertini di Roma e poi trasferito al Policlinico, dove è stato operato d’urgenza e ora è in terapia intensiva. “Gabriele adesso è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. L’operazione è perfettamente riuscita, ma le condizioni sono critiche” – ha detto ancora Ambrosetti al quotidiano.

La rabbia è legata soprattutto al fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave, tanto che l’account Facebook della trasmissione ha continuato a pubblicare notizie scherzose, ed invece altro che caduta di schiena la sua: la famiglia di Gabriele sta vivendo un incubo.

Link