Contatore accessi gratis In vacanza su Marte: in streaming da oggi il film con Boldi - De Sica
in-vacanza-su-marte-streaming

In vacanza su Marte: in streaming da oggi il film con Boldi – De Sica

Arriva oggi nelle sale di tutte le case degli Italiani: il tele-panettone, film natalizio firmato Boldi e De Sica, In Vacanza su Marte.

Ricordando Gigi Proietti indimenticabile, che una volta commentando insieme a De Sica uno dei vari Natale a…, disse: “Siete stati a Miami, in India, siete stati dappertutto, ma quest’anno ‘ndo cazzo annate? su Marte?” e dal 13 Dicembre del 2020 è così.
Il cinepanettone 2020 (anzi, coniamo il più iconico telepanettone, visto che il film sarà distribuito sulle maggiori piattaforme Streaming) è approdato proprio sul pianeta rosso. Ad andarci nel nuovo film di Neri Parenti troviamo la coppia storica Massimo Boldi e Christian De Sica, proprio a 15 anni dall’iconico Natale in India.

In Vacanza su Marte, il film diretto da Neri Parenti, segna il ritorno sullo schermo della storica coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi. 
Ambientato nel 2030, il film racconta la storia di Fabio (Christian De Sica), che sta per convogliare a nozze su Marte con la ricca Bea, dopo che per anni non ha più dato sue notizie a sua moglie e a suo figlio Giulio. Ma durante un’escursione spaziale andata male, succede qualcosa d’inaspettato: Giulio (Massimo Boldi) da giovane ragazzo si trasforma in un settantenne. Cosa succederà quando Fabio incontrerà l’arzillo vecchietto Giulio?
Del cast del film fanno parte anche: Lucia MascinoMilena VukoticPaola Minaccioni e Herbert Ballerina.

In vacanza su Marte sarà disponibile in noleggio e acquisto su tutte le piattaforme digitali dal 13 dicembre: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

Link