In Black Mirror 7 non ci saranno gli episodi di “Red Mirror”? Charlie Brooker interviene

"Black Mirror": La Settima Stagione Ritorna alle Radici con Nuove Sorprese.

Immagine Foto In Black Mirror 7 non ci saranno gli episodi di “Red Mirror”? Charlie Brooker interviene

Con l’attesa per una nuova stagione di Black Mirror, i fan si aspettano episodi che li lascino a bocca aperta, come “White Christmas” e “Hang the DJ”. Tuttavia, la sesta stagione ha suscitato reazioni miste, con Charlie Brooker che ha deciso di cambiare le carte in tavola introducendo elementi horror. Durante un’intervista a Collider, Brooker ha discusso le sue scelte narrative e il futuro della serie.

Un Ritorno alle Origini per Black Mirror 7 Stagione

Brooker ha affermato di essere ancora un grande appassionato di storie horror, ma ha suggerito che sarebbe più opportuno esplorare questi temi in uno spin-off o in un altro show. Per la settima stagione, ha promesso un ritorno al “OG Black Mirror”, il che fa presagire una revisione del tono originale e inquietante che caratterizzava i primi episodi trasmessi su Channel 4, prima che la serie venisse acquisita da Netflix.

Nuove Direzioni e Tono Variabile

Brooker ha rivelato che la settima stagione offrirà una varietà di toni, con episodi che potrebbero includere elementi più leggeri e divertenti. Ha menzionato un “grande sequel di evasione”, promettendo esperienze diverse per il pubblico. Inoltre, i fan possono aspettarsi anche nuovi formati di narrazione, continuando l’innovativa tradizione della serie, come dimostrato in Bandersnatch.

Aspettative per il Futuro

Sebbene Netflix non abbia rivelato dettagli specifici sulla settima stagione, l’anticipazione cresce. Brooker ha assicurato che i nuovi episodi manterranno l’essenza che ha reso Black Mirror un fenomeno culturale, promettendo esperienze di visione che continueranno a far riflettere e sorprendere.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, i fan possono recuperare le stagioni passate su Netflix e prepararsi a tornare nel mondo distopico e provocatorio di Black Mirror nel 2025. Continuate a seguire Mister Movie per le ultime novità sulla serie e altre produzioni imperdibili!

Link