Contatore accessi gratis Ilary Blasi al Grande Fratello VIP: "Per me è un salto di qualità"

Ilary Blasi al Grande Fratello VIP: “Per me è un salto di qualità”

Ilary Blasi al Grande Fratello VIP: "Per me è un salto di qualità"Dopo l’abbandono temporaneo da Le Iene per procedere con la gravidanza, la conduttrice Ilary Blasi ritorna in tv con il Grande Fratello VIP.

Al via al Grande Fratello VIP con Ilary Blasi

Si parte a settembre e tra i tanti toto-nomi, subito dopo l’edizione de L’Isola dei Famosi (tra le papabili anche Simona Ventura), il Grande Fratello dei VIP prende il via con la prima edizione italiana, che vedrà alla conduzione l’ex letterina e showgirl Ilary Blasi. Si dice che a scegliere i concorrenti sia stato lo stesso Pier Silvio Jr. in persona, per così ottenere un prodotto di qualità e senza troppi scoop negativi.

In una recente intervista Ilary Blasi ha esternato la sua contentezza: «Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip. All’inizio ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è un salto di qualità, una certificazione, ed è arrivata al momento giusto della mia vita».

Link