Preparatevi, fan dell’arrampicamuri! La seconda stagione de Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere si preannuncia epica. Annunciata al New York Comic Con, la serie animata sta per aggiungere un bel po’ di pepe alla narrazione.
Venom, Gwen Stacy e il ritorno di Daredevil
La prossima stagione introdurrà personaggi amatissimi dai fan: il letale simbionte Venom e l’iconica Gwen Stacy. Ma non finisce qui! Preparatevi al ritorno di Daredevil, interpretato da Charlie Cox. E occhio anche ai ritorni di Norman e Harry Osborn, e a villain del calibro di Dottor Octopus, Chameleon e Scorpion. Insomma, un mix esplosivo di eroi e cattivi!
Cambiamenti e novità nell’universo di Spider-Man
Questa versione animata di Spider-Man si discosta dall’MCU che conosciamo. Dimenticate Tony Stark come mentore: qui troviamo Norman Osborn, CEO della Oscorp, a fare da guida (con loschi fini?) a Peter Parker. Nuovi amici per Peter? L’influencer Harry Osborn e Nico Minoru, una maga in erba. La prima stagione ci ha lasciato con un cliffhanger pazzesco: il padre di Peter, Richard, è vivo e in prigione!
Non perderti le prossime notizie, aggiornamenti e approfondimenti su Mister Movie per rimanere sempre aggiornato sull’universo di Spider-Man e tanto altro!