Nell’ultima puntata del quotidiano di Amici, trasmessa oggi, Maria De Filippi ha entusiasmato il pubblico annunciando i sorprendenti dati di streaming su Spotify degli inediti del talent show, solo 24 ore dopo la loro uscita. La vittoria è andata, senza sorprese, a Holden, ma i dettagli sono davvero imperdibili.
Holden di Amici: Record di Streaming su Spotify! Holden Trionfa con il Miglior Debutto della Storia del Programma!
Il momento toccante è arrivato quando Stella ha scoperto di essere ultima in classifica e, commossa, ha esclamato: “Sono sempre ultima.” Il suo singolo “Venere” ha totalizzato solamente 20mila stream, 10mila in meno del penultimo classificato, Matthew, con il brano “Fammi.”
La classifica prosegue con risultati più incoraggianti: “Touché” di Sarah Toscano (45mila), “Tananai” di Holy Francisco (48mila), “Follia” di Lil Jolie (60mila), “Mercoledì Mai” di Mew (84mila), “RossoFuoco” di Mida (97mila), e “Che Fai” di Petit (113mila).
Il trionfo, come sottolineato da Maria De Filippi, va a Holden con il singolo “Dimmi che non è un addio,” che ha conquistato la vetta con incredibili 162mila stream. La conduttrice ha dichiarato: “È il miglior debutto nella storia di Amici.” Holden, visibilmente emozionato, ha commentato il risultato dicendo: “Sono estremamente contento. È un risultato enorme. Non avrei mai pensato così tanto.” Per vedere il video completo, basta dirigervi su WittyTv.