Superman sta per affrontare il suo più grande cattivo? Un nuovo video dal set sembra suggerire che la produzione girerà una scena di combattimento nel prossimo futuro.
La produzione di Superman continua a gonfie vele man mano che altri membri del cast arrivano a Cleveland. Mentre le riprese precedenti sono state per le strade della città, sembra che James Gunn porterà la produzione all’interno di uno stadio. Il video del set del vicino Campo Progressivo mostra due stuntman che sembrano praticare una resa dei conti tra l’Uomo d’Acciaio e un cattivo sconosciuto.
Dato che Superman girerà più scene nello stadio, è probabile che James Gunn filmerà in blocco tutte le scene di volo principali del progetto in quest’area. Tuttavia, questo video del set conferma che almeno un combattimento contro un cattivo sarà incluso in quel blocco. L’unica domanda che rimane è quale cattivo potrebbe affrontare l’Uomo d’Acciaio.
Chi è il cattivo misterioso di Superman?
Dopo aver visto questo video del set, la maggior parte dei fan ha subito pensato ad Ultraman. Il doppleganger è stato pesantemente ipotizzato come il cattivo principale di Superman. Tuttavia, ci sono state anche speculazioni sul fatto che altri personaggi come Ulisse potrebbero prendere il testimone. Entrambi i personaggi potrebbero sopravvivere all’essere trascinati attraverso un campo da Superman, il che almeno restringe un po’ il campo.
Tuttavia, è anche possibile che la scena di combattimento praticata in questo video del set appartenga a un cattivo minore. James Gunn non è estraneo all’uso di antagonisti più piccoli nel primo atto di una storia. Questo restringe un po’ la portata, dato che solo pochi cattivi di Superman sono abbastanza minori da non essere salvati come antagonisti principali per un progetto futuro. Questo include volti familiari come Solomon Grundy, Metallo e persino Nuclear Man!
L’uscita di Superman nelle sale è attualmente prevista per l’11 luglio 2025.