Il trailer di Kraven il Cacciatore anticipa sangue, vendetta e un altro amato supercriminale di Spider-Man

Immagine Foto Il trailer di Kraven il Cacciatore anticipa sangue, vendetta e un altro amato supercriminale di Spider-Man

Sony ha rilasciato un nuovo trailer per Kraven the Hunter, aggiungendo un capitolo al suo universo cinematografico di Spider-Man (SSU). Questo trailer, con un rating R, offre uno sguardo approfondito su Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, rivelando anche la presenza di un altro iconico supercriminale di Spider-Man: The Rhino. Il film, diretto da J.C. Chandor, uscirà a dicembre, e Sony spera di replicare il successo ottenuto con Venom.

Kraven il Cacciatore: Sangue, Vendetta e Rhino nel Nuovo Trailer R-Rated

Il trailer non risparmia in termini di violenza, mostrando un Kraven deciso a compiere la sua missione di vendetta mentre cerca di proteggere gli animali. La sinossi ufficiale descrive Kraven il Cacciatore come una storia viscerale e piena di azione che esplora l’origine di uno dei più famosi cattivi della Marvel. Kraven, interpretato da Taylor-Johnson, è un uomo la cui complessa relazione con il padre spietato, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo porta su un percorso di vendetta che lo trasforma nel più grande cacciatore del mondo e uno dei più temuti.

Il trailer offre anche un primo sguardo a Rhino, interpretato da Alessandro Nivola. Tradizionalmente, Rhino è un criminale che si sottopone a una procedura sperimentale che gli conferisce una pelle artificiale e una forza sovrumana. Tuttavia, in Kraven, sembra che il personaggio subirà una trasformazione più simile a quella di Hulk.

La reazione dei fan della Marvel sui social media è stata mista, con opinioni divergenti su questa nuova interpretazione di Rhino. Il SSU ha finora prodotto film come Venom, Morbius e il recente Madame Web, alcuni dei quali sono stati accolti con critiche contrastanti. Tuttavia, Sony spera che Kraven il Cacciatore possa replicare il successo di Venom.

Secondo un recente rapporto di Deadline, Kraven ha subito alcune riprese strategiche per allinearlo maggiormente ai film di Venom. Il regista J.C. Chandor ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto sul film, dichiarando che potrebbe sorprendere molti spettatori.

Kraven il Cacciatore sarà guidato da Aaron Taylor-Johnson, affiancato da un cast stellare che include Ariana DeBose nel ruolo di Calypso, Fred Hechinger nei panni di Dmitri Smerdyakov (alias Camaleonte), Christopher Abbott come Lo Straniero, e Russell Crowe come Nikolai Kravinoff.

L’uscita di Kraven the Hunter negli Stati Uniti è prevista per il 13 dicembre 2024.

Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità e aggiornamenti sui film del SSU e molto altro!

Link