Contatore accessi gratis Il settimo Figlio - Seventh Son: spostata la data d'uscita

Il settimo Figlio – Seventh Son: spostata la data d’uscita

seventh son il settimo figlio data uscita 19 febbraioContinua lo spostamento della data di uscita di Seventh Son – Il settimo Figlio: infatti la nuova comunicazione lo porta in sala un po’ in anticipo, ovvero il 19 Febbraio 2015. Dovremo quindi aspettare qualcosa di meno rispetto a quanto annunciato in occasione della presentazione del trailer ufficiale.

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio, l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

seventh son il settimo figlio data uscita 19 febbraio

Ben Barnes si scosta dai panni sia di Dorian Gray che di Caspian, ma resta nel mondo del fantasy, con accanto alcuni grandissimi attori da cui poter sicuramente apprendere molto per continuare la sua crescita interpretativa: Julianne Moore e Jeff Bridges sono nomi di grande richiamo – e di indubbia qualità – a cui si aggiungono anche Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington, sempre più impegnato a non essere solamente Jon “You-know-nothing” Snow.

Aspettiamo qualcosa in meno, dunque, per vedere sul grande schermo questo titolo tratto dalla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney.

Link