Contatore accessi gratis Il ritorno di Mister Quiz: il cine-quiz sul palco di La Spezia Comics

Il ritorno di Mister Quiz: il cine-quiz sul palco di La Spezia Comics

mister-quiz-la-speziaTorna anche quest’anno a La Spezia Comics & Games l’evento di Mister Quiz, il quiz sul mondo del cinema! Con una formula del tutto rinnovata e nuova, quest’anno saliranno sul palco in quattro concorrenti… Con l’intervento del pubblico! Cominciamo da principio e sveliamo i premi.

Primo classificatoKit Avengers: Age Of Ultron, composto da esclusiva borraccia, quaderno appunti con copertina rigida, set bag tags e card holder. In più il tappetino per il mouse e una spilla di Umbrella Italian Division.
Secondo classificatoKit Umbrella Italian Division, composto da tappetino per il mouse, laccio portabadge, spilla, t shirt di Resident Evil 2 Revelations.(attenzione, nell’immagine è raffigurata anche una tessera usb, ma non fa attualmente parte del kit)
Terzo e quarto classificatoMix Kit, ovvero il meglio di entrambi i kit: quaderno appunti con copertina rigida e card holder di Avengers: Age Of Ultron; spilla e t shirt di Resident Evil 2 Revelations, offerti da Umbrella Italian Division.

E ci fermiamo qui? Assolutamente no! Scopriamo meglio come si svolgerà il quiz: sul palco ci saranno quattro concorrenti, come avete intuito dai premi in ballo, che dovranno rispondere a una sorta di Trivial sul cinema, con argomenti: registi, titoli di film, attori, citazioni. A ogni risposta esatta saranno assegnati 2 punti. E se non venisse proprio, questa risposta esatta? Ecco qui che entra in gioco il pubblico! Lanciatevi, alzate la mano, sbraitate, attirate la nostra attenzione: vi indicheremo, vi sceglieremo, e se la risposta sarà quella giusta assegneremo 1 punto al concorrente… E un gadget al giusto suggeritore! In caso di pareggio, andremo avanti a oltranza, ma attenzione: le domande si faranno sempre più difficili…

Alla fine del quiz, ci vediamo con i quattro partecipanti allo stand fotografico di La Spezia Comics & Games, allestito da Overlook Photo, per le foto ufficiali dell’evento, dei premiati e dei loro premi!

Ovviamente, vogliamo coinvolgere il più possibile i partecipanti alla manifestazione. Chi parteciperà sabato al nostro quiz e magari domenica alla gara cosplay, non potrà concorrere per il Premio Speciale Mister Movie in quest’ultima.

Tutto chiaro? Allora vi aspettiamo sul palco di La Spezia Comics And Games, il 9 Maggio alle 16.30!

Link