Contatore accessi gratis Il ricco, il povero e il maggiordomo: il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il ricco, il povero e il maggiordomo: il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il ricco, il povero e il maggiordomoSono iniziate il 3 giugno a Milano le riprese dell’ultimo film di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti (più conosciuti come Aldo, Giovanni e Giacomo) Il ricco, il povero e il maggiordomo. Le riprese continueranno per tutta l’estate fino ad agosto, anche se della trama ancora non si sa nulla (anche il titolo del film potrebbe essere provvisorio).

Autore della sceneggiatura sarà Morgan Bertacca, cui ha collaborato con il trio già parecchie volte, quale per esempio La banda dei Babbi Natale di Paolo Genovese. Ma questa volta oltre alla sceneggiatura, Bertacca sarà anche al capo della regia, quale per la prima volta sarà direttore  di un film vero e proprio, in quanto finora ha diretto solo documentari. Insieme ad Aldo, Giovanni e giacomo nel cast ci saranno anche Giuliana Lojodice e Francesca Neri.

Dal 1991 il trio delle meraviglie, come spesso viene chiamato, è protagonista di spettacoli teatrali, televisivi e cinematografici (da poco li abbiamo visti in TV su canale 5 con il varietà Ammutta Muddica) e non c’è da stupirsi se già milioni di fan sono in trepida attesa per questo nuovo arrivo.

La commedia sarà prodotta da Agidi e dalla Medusa che distribuirà anche il film in sala e che uscirà, come di consueto, sotto le feste natalizie.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link