Il remake di L’implacabile di Glen Powell riceve importanti aggiornamenti sulla produzione

Il remake di "L'implacabile" di Edgar Wright e Glen Powell si avvicina alla produzione.

Immagine Foto Il remake di L’implacabile di Glen Powell riceve importanti aggiornamenti sulla produzione

La nuova versione di “L’implacabile” di Edgar Wright e Glen Powell si avvicina sempre più a diventare realtà. Secondo quanto riportato da The Wrap, la Paramount Pictures ha dato il via libera ufficiale al progetto, e le riprese dovrebbero iniziare a novembre di quest’anno. Wright dirigerà il film, che sarà basato sul romanzo distopico di Stephen King del 1982, con Powell nel ruolo del protagonista.

Il remake di “L’implacabile” di Edgar Wright e Glen Powell si avvicina alla produzione

Glen Powell, che sarà impegnato nel ruolo principale, ha recentemente accennato a IndieWire che sarà diviso tra la produzione del film e il completamento dei suoi studi all’Università del Texas. L’attore ha rivelato che, nonostante gli impegni sul set, tornerà a occuparsi degli esami e delle lezioni attraverso didattica a distanza. Questa flessibilità è stata resa possibile grazie alla comprensione e collaborazione di Edgar Wright, che ha permesso a Powell di continuare i suoi studi nonostante l’importanza del progetto cinematografico.

“L’implacabile” è ambientato in un futuro distopico in cui i partecipanti a uno show televisivo devono sfuggire alle autorità per un mese intero. Se riescono nell’impresa, vincono un enorme premio in denaro, ma sono costantemente braccati da uomini incaricati di ucciderli. Questa storia è già stata adattata in un film del 1987, diretto da Paul Michael Glaser e con Arnold Schwarzenegger come protagonista.

Powell ha espresso grande entusiasmo per il progetto, dichiarando che il mondo creato da Wright per questo remake è “scandaloso” e straordinariamente interessante. Ha anche rivelato di essere da lungo tempo un fan di Edgar Wright, al punto che nel 2008 aveva incluso il regista al primo posto nella sua lista dei desideri di registi con cui desiderava lavorare. Ora, l’opportunità di collaborare con Wright su “L’implacabile” è per lui un sogno che si realizza.

Il remake promette di essere una rivisitazione fedele ma innovativa del classico di King, mantenendo l’essenza del romanzo originale ma con l’inconfondibile tocco di Wright. Gli appassionati di cinema e i fan del libro possono aspettarsi un film che non solo renderà omaggio all’opera di King, ma che lo farà attraverso una visione moderna e avvincente.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su “The Running Man” e altre notizie dal mondo del cinema.

Link