Il regista di Longlegs spiega il “privilegio” di lavorare con Nicolas Cage

Il Talentuoso Attore Interpreta un Serial Killer Satanico in un Film Diretto da Osgood Perkins, in Arrivo nelle Sale il 12 Luglio 2024.

Immagine Foto Il regista di Longlegs spiega il “privilegio” di lavorare con Nicolas Cage

Nicolas Cage è pronto a turbare i vostri sogni con la sua performance nel nuovo film “Longlegs”, dove interpreta il serial killer dietro una serie di omicidi satanici. Cage, noto per la sua audacia e dedizione al mestiere, promette di offrire una performance memorabile che rimarrà impressa nella mente degli spettatori.

Nicolas Cage Pronto a Turbare i Vostri Sogni in “Longlegs”: Un Thriller Soprannaturale da Brividi

Il regista di “Longlegs”, Osgood Perkins, ha elogiato la dedizione e l’impegno di Cage nel ruolo, dichiarando: “È tutto ciò che vorresti che fosse, sono così felice di dirlo. È come se fossi arrivato la mattina di Natale e ci fosse un pacco a forma di Nicolas Cage sotto l’albero di Natale. Lo apri e lui inizia a suonare? È intensamente preparato. Ha letto tutto. Ha visto ogni film a cui potresti mai voler fare riferimento. Conosce il nome di tutti. Conosce ogni esibizione, sa citare ogni canzone. Gli piacciono tutte le stesse cose che piacciono a te. Ha il controllo completo del suo strumento. Ci sta solo sopra. È stato un privilegio. Cosa posso dire?”

Dirigere un attore unico come Cage richiede una strategia particolare. Perkins ha spiegato che era fondamentale permettere al vincitore dell’Oscar di esprimere la sua creatività prima di intervenire per eventuali modifiche: “È come avere un cavallo da corsa nel tuo film. È come, ‘Beh, credo che farà la sua cosa, e io starò lì a guardare e mi assicurerò che niente vada troppo lontano in un modo o non vada abbastanza lontano in un altro’. Voglio dire, non riesco a immaginare di dirigere Nicolas Cage con mano forte; è un tocco molto delicato. Stai solo posizionando piccole cose qua e là, ogni tanto. È come un violoncello o un’arpa, o un sassofono”.

Chi recita accanto a Nicolas Cage in “Longlegs”? La sinossi ufficiale di “Longlegs” recita: “All’inseguimento di un serial killer, un agente dell’FBI scopre una serie di indizi occulti che deve risolvere per porre fine alla sua terrificante serie di omicidi”.

Maika Monroe interpreta Lee Harker, l’agente dell’FBI incaricato di catturare Longlegs, il personaggio interpretato da Cage. Il cast include anche Blair Underwood, Alicia Witt, Michelle Choi-Lee, Dakota Daulby e Kiernan Shipka, ognuno dei quali contribuisce a creare un’atmosfera di tensione e mistero.

“Longlegs” è scritto e diretto da Osgood Perkins, con produttori come Cage stesso, Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. Neon si occuperà della distribuzione del film negli Stati Uniti.

Il thriller soprannaturale “Longlegs” sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 12 luglio 2024. Non perdete l’occasione di vedere Nicolas Cage in un ruolo che promette di essere uno dei più inquietanti e memorabili della sua carriera.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema, continuate a seguire “Mister Movie”.

Fonte: gamesradar
Link