Contatore accessi gratis Il regista di Halloween Ends risponde alle recensioni negative

Il regista di Halloween Ends risponde alle recensioni negative

David Gordon Green è intervenuto sulla questione di Halloween Ends, che ha suscitato un forte malcontento nella comunità horror.

Questo mese è uscito Halloween Ends, il capitolo finale della trilogia di Halloween di David Gordon Green. Dopo il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode per il film del 2018, l’attrice è tornata per Halloween Kills dell’anno scorso, prima del suo ultimo colpo di coda in Halloween Ends. Sapendo che il film avrebbe preso una piega inaspettata, Green sapeva anche che si sarebbe aspettato una discreta quantità di reazioni negative, tanto che aveva persino avvertito almeno una delle sue star di aspettarsi qualche lamentela da parte dei fan.

Come sappiamo, Halloween Ends non è stato accolto a braccia aperte alla sua uscita. È stato accolto da recensioni negative e da pesanti critiche da parte dei fan sui social media. Allo stesso tempo, il film ha i suoi difensori: altri fan di Halloween hanno lodato il sequel e Green per aver fatto qualcosa di coraggioso. Per quanto riguarda il modo in cui tutto questo fa sentire Green, in una nuova intervista con MovieMaker il regista ha dichiarato che ognuno avrà le proprie opinioni, quindi la cosa migliore che ha trovato è stata quella di concentrarsi sul finire di raccontare la storia che ha cercato di raccontare in un modo che personalmente lo fa sentire soddisfatto.

“È buffo, quando qualcuno dice: ‘Costruisci la casa dei tuoi sogni su questo terreno usando questo titolo e questi personaggi’, ognuno troverà una piccola cosa diversa che è significativa per lui e la farà propria. È quello che ho fatto io. Per ogni critica, ci sono anche persone che ti ringraziano per averla portata in un posto nuovo e per averla mantenuta viva e piena di amore”.

Link