Il reboot di Il Corvo sarà Vietato ai minori: violento e sanguinolento

"Il Corvo" Torna al Cinema con un Nuovo Adattamento: Tutti i Dettagli.

Immagine Foto Il reboot di Il Corvo sarà Vietato ai minori: violento e sanguinolento

Lionsgate ha annunciato che il nuovo adattamento de “Il Corvo” arriverà nelle sale il 23 agosto. Anche se inizialmente descritto come un remake, Lionsgate ha recentemente chiarito che questo progetto è meglio definito come un nuovo adattamento del materiale originale, la celebre serie a fumetti di James O’Barr. Qualunque sia la definizione, è certo che questa versione de “Il Corvo” ha ottenuto una classificazione R dalla Motion Picture Association per la forte violenza sanguinaria, il gore, il linguaggio, la sessualità/nudità e l’uso di droghe.

“Il Corvo” Torna al Cinema con un Nuovo Adattamento: Tutti i Dettagli

Rupert Sanders, noto per “Biancaneve e il cacciatore”, ha diretto questa nuova versione, lavorando su una sceneggiatura del candidato all’Oscar Zach Baylin (“King Richard”). Il film è prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks e Edward R. Pressman, con Dan Farah come produttore esecutivo.

La sinossi del film rivela: Eric (interpretato da Bill Skarsgard) e Shelly (interpretata da FKA twigs) sono anime gemelle brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di Eric li raggiungono. Con la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric intraprende un viaggio spietato di vendetta contro i loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per rimediare alle ingiustizie.

Bill Skarsgard interpreta il ruolo principale di Eric, affiancato dalla cantante FKA twigs nel ruolo di Shelly. Danny Huston (conosciuto per “Yellowstone”) interpreta il principale antagonista. Il cast comprende anche David Bowles (“Brothers”), Isabella Wei (“1899”), Laura Birn (“A Walk Among the Tombstones”), Sami Bouajila (“The Bouncer”) e Jordan Bolger (“Peaky Blinders”).

Basata sulla serie a fumetti di James O’Barr, la prima versione cinematografica de “Il Corvo” è stata rilasciata nel 1994, seguita da tre sequel che raccontano storie di diversi personaggi resuscitati. Un redux è stato annunciato per la prima volta alla fine del 2008, ma ha affrontato un lungo e difficile percorso di sviluppo. Diversi sceneggiatori sono stati coinvolti, con sceneggiature scritte e poi scartate. Studios sono andati in bancarotta e registi come Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, Corin Hardy e Francisco Javier Gutiérrez sono stati coinvolti nel progetto. Durante il periodo di sviluppo, attori come Bradley Cooper, Mark Wahlberg, Tom Hiddleston, Luke Evans, Jason Momoa e Jack Huston sono stati considerati per il ruolo principale.

Questo nuovo adattamento de “Il Corvo” promette di essere un’esperienza cinematografica intensa e violenta, fedele allo spirito del fumetto originale. Siete entusiasti del ritorno di “Il Corvo”? Cosa pensate delle ragioni per il rating R del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Per ulteriori aggiornamenti su “Il Corvo” e altre notizie del mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

Link