Preparatevi a tremare! La Mummia sta per tornare, ma in una veste completamente nuova. Il regista Lee Cronin, reduce dal successo di Evil Dead Rise, ci trascinerà in un incubo dove l’antico Egitto incontra la possessione demoniaca. Pronti a scoprire cosa ci aspetta in The Resurrected?
Trama shock per The Resurrected il reboot de La Mummia
La sinossi ufficiale rivela una storia tutt’altro che tradizionale. Immaginate: una figlia ricompare dopo otto anni, ma porta con sé lo spirito di un’antica mummia! Il padre, per salvare i suoi figli da un male inarrestabile, dovrà compiere un rituale mortale, rischiando di trasformarsi lui stesso in un mostro. Sembra pazzesco, vero?
Cast stellare e atmosfere da brivido
Nel cast troviamo Jack Reynor, Laia Costa, Veronica Falcón, May Calamawy e May Elghety, anche se i dettagli sui loro ruoli sono ancora top secret. Sappiamo però che Lee Cronin ha promesso un film diverso da qualsiasi altro capitolo de La Mummia. James Wan e Jason Blum sono a bordo come produttori, quindi aspettiamoci un’esperienza horror indimenticabile.
Non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Mister Movie! Restate sintonizzati per scoprire nuove anticipazioni, trailer e tutto quello che cè da sapere su The Resurrected e le altre uscite più attese del mondo del cinema.