Il prossimo film di Michael B. Jordan come regista e protagonista è un remake importante

La star di Creed tornerà dietro la macchina da presa per la serie Thomas Crown Affair di Amazon MGM.

Immagine Foto Il prossimo film di Michael B. Jordan come regista e protagonista è un remake importante

L’attore e regista Michael B. Jordan è pronto a tornare dietro la macchina da presa per il suo prossimo progetto, che lo vedrà impegnato sia come regista che protagonista. Dopo il successo di Creed III, il film che ha segnato il suo debutto alla regia, Jordan si prepara a dirigere il remake di The Thomas Crown Affair per Amazon MGM Studios. Secondo quanto riportato da Deadline, Jordan non solo reciterà nel ruolo principale, ma sarà anche uno dei produttori tramite la sua casa di produzione Outlier Society, insieme a Elizabeth Raposo.

Michael B. Jordan pronto per dirigere e recitare nel remake di The Thomas Crown Affair

Questa sarà la terza volta che The Thomas Crown Affair verrà portato sul grande schermo, dopo la versione originale del 1968 con Steve McQueen e il remake del 1999 con Pierce Brosnan. La sceneggiatura di questa nuova versione è stata scritta da Drew Pearce, e il film sarà distribuito in tutto il mondo, proprio come è successo con Creed III. Jordan inizierà a lavorare su questo progetto dopo aver completato le riprese della sua prossima collaborazione con Ryan Coogler, regista di Black Panther e Creed.

La carriera da regista di Michael B. Jordan

Jordan ha mostrato grande determinazione nel consolidare la sua carriera di regista. Dopo il successo di Creed III, in cui ha diretto e interpretato il protagonista, l’attore ha rivelato il suo desiderio di tornare alla regia. In un’intervista a Good Morning America, Jordan ha dichiarato di essere impaziente di dirigere di nuovo, mettendo in pratica tutte le lezioni apprese nel suo primo tentativo. “Devo farlo di nuovo”, ha affermato Jordan, mostrando il suo entusiasmo per questa nuova fase della sua carriera.

Ha anche condiviso alcuni dettagli sulle sfide e le soddisfazioni di dirigere e recitare contemporaneamente. “Come attore, fai parte della visione di qualcun altro”, ha detto. “Ma quando hai una visione chiara in testa e riesci a trasmetterla agli altri, è davvero appagante”. Tuttavia, ha anche ammesso che una delle parti più difficili del suo lavoro è stata prepararsi ogni giorno per le riprese e contemporaneamente dirigere l’intero progetto.

L’attesa per il remake di The Thomas Crown Affair è alta, e con Jordan al timone, i fan possono aspettarsi una rivisitazione moderna e dinamica di questo classico del cinema. Il futuro di Michael B. Jordan come regista sembra essere brillante, e questo nuovo progetto potrebbe consolidare ulteriormente la sua posizione sia davanti che dietro la macchina da presa.

Continua a seguire Mister Movie per aggiornamenti su Michael B. Jordan e le sue prossime avventure cinematografiche!

Link