Contatore accessi gratis Il Principe Cerca Moglie: presto in preparazione un sequel
il-principe-cerca-moglie-sequel

Il Principe Cerca Moglie: presto in preparazione un sequel

Ormai pare proprio che fra gli sceneggiatori di Hollywood le idee originali scarseggino. Da alcuni anni infatti sono sempre più frequenti le produzioni di remake o sequel di film cult che hanno segnato la storia del cinema a stelle e strisce.

L’ultimo annuncio in ordine di tempo riguarda la volontà di realizzare un sequel de Il Principe Cerca Moglie, commedia datata 1988 con protagonista Eddie Murphy.

Al timone del progetto ci sarà il regista Jonathan Levine, mentre la sceneggiatura sarà redatta da Kenya Barris. Per quanto riguarda il cast non sono ancora giunte notizie ufficiali. A questo punto speriamo almeno che Eddie Murphy accetti di comparire nel film anche solo per un cameo.

Il Principe Cerca Moglie raccontava la storia dell’erede al trono del fittizio regno di Zamunda alle prese con la scelta della sua futura consorte. Dopo aver rifiutato la donna propostagli dal padre, il giovane decide di partire per l’America assieme al suo fedele servo. È qui che il ragazzo deve imparare a cavarsela da solo e cercare la donna della sua vita.

 

Link