The Penguin è la prossima serie originale HBO che sarà disponibile anche su Max, e un nuovo poster appena rilasciato promette un’immersione nel grintoso mondo di Gotham. Il poster mostra Oswald Cobblepot, interpretato da Colin Farrell, mentre si trova sotto la pioggia fuori dall’iconico Iceberg Lounge di Gotham. Sebbene il poster non sveli molti dettagli, annuncia la serie come “il prossimo capitolo della saga di Batman”.
In arrivo il poster della serie tv su Pinguino con Colin Farrell
The Penguin sarà presentato al Comic-Con di San Diego il prossimo luglio. Durante l’evento, ci sarà un panel nella Hall H con il cast e i produttori esecutivi della serie, e verrà svelato un nuovo trailer. Per chi parteciperà al SDCC, il Bloom Nightclub di San Diego si trasformerà nell’Iceberg Lounge di Gotham il 26 e 27 luglio, offrendo un’esperienza immersiva con effetti speciali, omaggi esclusivi e molto altro.
Dettagli della Serie The Penguin
The Penguin narrerà l’ascesa al potere di Oswald Cobblepot nel ventre oscuro di Gotham, offrendo ai fan uno sguardo approfondito su come sia diventato il temibile boss del crimine che conosciamo. Oltre a Colin Farrell, il cast comprende:
- Rhenzy Feliz
- Cristin Milioti
- Michael Zegen
- Michael Kelly
- Shohreh Aghdashloo
- Deirdre O’Connell
- Clancy Brown
- James Madio
- Scott Cohen
- Francois Chau
- Carmen Ejogo
- David H. Holmes e altri.
Produzione e Crew
La serie, composta da 8 episodi, è scritta dalla showrunner Lauren LeFranc, con Craig Zobel alla regia dei primi due episodi. I produttori esecutivi includono Dylan Clark e Matt Reeves di The Batman, Colin Farrell, Lauren LeFranc, Daniel Pipski, Adam Kassan e Rafi Crohn. Il progetto è una collaborazione tra 6th and Idaho, DC Entertainment, Dylan Clark Productions e Warner Bros. Television.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.