Il pop-up store di Netflix in arrivo al The Grove di Los Angeles

Il nuovo punto vendita di Streamer sarà aperto fino al 6 gennaio 2023. L’apertura del pop-up shop di Netflix nello spazio di 10.000 metri quadrati del complesso commerciale The Grove a Los Angeles è prevista per il 13 ottobre 2022. Secondo l’azienda, i franchise di intrattenimento originali di Netflix “prenderanno vita attraverso vignette colorate e…

Il nuovo punto vendita di Streamer sarà aperto fino al 6 gennaio 2023.

L’apertura del pop-up shop di Netflix nello spazio di 10.000 metri quadrati del complesso commerciale The Grove a Los Angeles è prevista per il 13 ottobre 2022. Secondo l’azienda, i franchise di intrattenimento originali di Netflix “prenderanno vita attraverso vignette colorate e pronte per le foto” e presenteranno versioni a grandezza naturale di personaggi e artefatti, tra cui Vecna, la terrificante bambola robotica Young-Hee di Squid Game e il trono della regina Charlotte del prequel di Bridgerton. Il pop-up store al The Grove è la prima destinazione brick-and-mortar di Netflix per più titoli. I fan possono acquistare prodotti basati sugli show di successo dello streamer, oltre ad avere una visione frontale della super-cattiva Vecna di Stranger Things 4 e di altri personaggi.

Il nuovo negozio sarà caratterizzato da prodotti in edizione limitata. Tra i prodotti in vendita ci saranno la camicia raglan Hellfire Club e la felpa con cappuccio Palace Arcade di Stranger Things; il libro Inside Bridgerton, di prossima pubblicazione, della creatrice della serie Shonda Rhimes; un assortimento di figure da collezione Funko di Squid Game e Stranger Things; e una serie curata di prodotti degli show per bambini di Netflix, tra cui l’iconica casa delle bambole, l’abbigliamento e la bambola Gabby Girl di Gabby’s Dollhouse e i libri di attività di Ada Twist, Scientist e Cocomelon.

Greg Lombardo, responsabile delle esperienze live di Netflix, ha dichiarato,

“Dopo l’incredibile successo e l’entusiasmo dei nostri fan per le nostre esperienze immersive in tutto il mondo, la vetrina di The Grove ci è sembrata il passo successivo più organico per continuare la nostra crescita e riunire gli spettacoli più amati di Netflix in un modo completamente nuovo”. “Celebrare i nostri fan e dare loro l’opportunità di calarsi nel mondo delle storie che amano è il cuore di ciò che facciamo, e siamo entusiasti di dare vita a questa esperienza al The Grove”.

Link