Il peggior infortunio cinematografico di Keanu Reeves non è stato causato da John Wick o Matrix

Keanu Reeves rivela un aneddoto sorprendente: il suo infortunio più serio non è avvenuto sul set di un action movie, ma durante le riprese di una commedia. Scopri di più!

Il peggior infortunio cinematografico di Keanu Reeves non è stato causato da John Wick o Matrix - MisterMovie.it

Keanu Reeves, icona action indiscussa, ha svelato un dettaglio inaspettato sulla sua carriera. Preparatevi a rimanere sorpresi: il suo infortunio più serio non è legato a John Wick o Matrix! Curiosi di sapere cosa è successo? Ecco la storia.

L’Incidente Comico: Più Doloroso di una Scena d’Azione?!

Durante un’intervista nel podcast “The New Heights” per promuovere la sua nuova commedia, Good Fortune, Reeves ha rivelato che l’infortunio al ginocchio subito sul set di questa pellicola è stato il peggiore della sua carriera. L’attore ha raccontato di essere caduto mentre tornava al camerino, procurandosi una frattura verticale alla rotula. Niente interventi chirurgici, per fortuna, ma ben 10 settimane con un tutore! Il dolore? A detta sua, “banana cakes!”

Good Fortune: Keanu Nei Panni di un Angelo Custode… Sfortunato!

In Good Fortune, Reeves interpreta Gabriel, un “angelo custode a basso costo” che si occupa di problemi minimali. La trama si complica quando Gabriel inverte le vite di Arj (Aziz Ansari, anche regista e sceneggiatore del film) e Jeff (Seth Rogen), un ricco magnate della tecnologia, per dimostrare che il denaro non può risolvere tutto. Le conseguenze di questo scambio porteranno a situazioni inaspettate e divertenti.

Good Fortune, che vede nel cast anche Keke Palmer e Sandra Oh, uscirà nelle sale il 17 ottobre 2025. Continua a seguire Mister Movie per non perdere news, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!