Il mistero del personaggio di Joe Locke in Agatha All Along: è Billy Maximoff?

Immagine Foto Il mistero del personaggio di Joe Locke in Agatha All Along: è Billy Maximoff?

Joe Locke debutta nell’universo Marvel nella serie Agatha All Along, interpretando un personaggio enigmatico chiamato semplicemente “Teen”. La sua vera identità è avvolta nel mistero, e lo stesso attore ha rivelato poco riguardo al suo ruolo, se non che il suo personaggio è apertamente queer.

Nonostante la Marvel abbia cercato di mantenere il segreto, alcuni dettagli hanno fatto emergere teorie sul fatto che “Teen” sia in realtà Billy Maximoff, il figlio perduto di Wanda Maximoff (Scarlet Witch), scomparso alla fine di WandaVision. Nei fumetti, Billy è noto come Wiccan, un giovane supereroe con abilità magiche, membro dei Giovani Vendicatori.

Gli indizi che portano a Billy Maximoff

Sebbene la Marvel abbia cercato di evitare riferimenti espliciti, alcuni fan hanno scoperto che i sottotitoli in lingua straniera di un trailer di Agatha All Along hanno rivelato il nome del personaggio di Locke come “Billy”. Inoltre, ci sono vari segnali nello show che potrebbero supportare questa teoria:

  • Misteriosa “M”: ogni volta che Teen tenta di rivelare la sua identità ad Agatha, la sua bocca viene oscurata da un simbolo che ricorda una “M”. Potrebbe essere un riferimento al cognome Maximoff?
  • La morte della madre: Teen menziona che sua madre è morta, il che potrebbe coincidere con la presunta morte di Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
  • L’aspetto fisico: Locke corrisponde alla descrizione fisica di Wiccan nei fumetti, un adolescente alto, pallido, con i capelli scuri.
  • La magia blu: nei fumetti, Wiccan è noto per usare la magia di colore blu, e in alcune immagini promozionali della serie, Teen sembra utilizzare lo stesso tipo di magia.

Un colpo di scena in arrivo?

Nonostante gli indizi, la Marvel potrebbe star giocando con le aspettative dei fan, sfruttando le teorie per sorprendere con un colpo di scena finale. Considerando che Agatha All Along ha cambiato titolo più volte prima della sua uscita, potrebbe esserci un ulteriore risvolto nella trama. L’identità di Teen potrebbe essere rivelata negli ultimi episodi, come è avvenuto con la rivelazione della vera natura di Agatha Harkness in WandaVision.

Cosa desidera Teen?

Un altro interrogativo riguarda il vero scopo del personaggio. Teen sembra intenzionato a percorrere la Strada delle Streghe, un sentiero magico che, secondo le leggende, concede a chi lo raggiunge ciò che desidera di più. Teen potrebbe voler riportare in vita sua madre, Wanda, o riunirsi con il suo gemello Tommy?

Con i primi episodi già disponibili su Disney+, sarà interessante vedere come si evolverà la trama e quale sarà il destino di Teen, un personaggio che potrebbe rivelarsi uno dei colpi di scena più emozionanti della serie.

Continua a seguire Mister Movie per non perdere gli ultimi aggiornamenti su Agatha All Along e sul misterioso personaggio di Joe Locke!

Link