Contatore accessi gratis Il mistero dei Templari 3 data di uscita: è ancora in fase di sviluppo
Jerry Bruckheimer ha dichiarato che un terzo film di National Treasure è ancora in lavorazione, separato dalla serie spinoff di Disney+.

Il mistero dei Templari 3 data di uscita: è ancora in fase di sviluppo

Ancora troppo presto per avere un data d'uscita nelle sale cinematografiche del sequel Il mistero dei templari 3. Il Sequel è ancora in fase di sviluppo.

Jerry Bruckheimer ha dichiarato che un terzo film di Il Mistero dei Templari 3 è ancora in lavorazione, separato dalla serie spinoff di Disney+.

Il Mistero dei Templari 3: per la data d’uscita è ancora presto

È arrivato un aggiornamento positivo per Il Mistero dei Templari 3. Dopo che Nicolas Cage ha recitato nell’originale del 2004, è tornato per il sequel Il Mistero dei Templari: Book of Secrets del 2007. Il franchise è poi rimasto inattivo per molti anni, prima di risorgere recentemente con l’adattamento della serie Disney+ Il Mistero dei Templari: Edge of History. Sebbene Cage non sia coinvolto nella serie, essa è ambientata nello stesso universo e vede Harvey Keitel e Justin Bartha riprendere i loro ruoli.

Il fatto che la Disney abbia adattato Il Mistero dei Templari come serie televisiva significa che Il Mistero dei Templari 3 è morto? No, secondo il produttore Jerry Bruckheimer. In una nuova chiacchierata con E! News, Bruckheimer ha dichiarato che la Disney avrebbe voluto realizzare lo spinoff della serie televisiva, ma che questo non ha influito sullo sviluppo di Il Mistero dei Templari 3, che sta ancora lentamente ma inesorabilmente prendendo forma. Come dice Bruckheimer:

“Abbiamo detto che ci sarebbe piaciuto fare un altro Il Mistero dei Templari e loro hanno risposto: “Certo, inventiamoci un nuovo cast”. Allo stesso tempo, stavamo sviluppando Il Mistero dei Templari per le sale con Nicolas Cage, cosa che stiamo ancora facendo. Quindi, è tutto in corso”.

Link