Contatore accessi gratis Il leader degli Heartstopper Kit Connor: "Sono stato costretto a dichiararmi bisessuale"

Il leader degli Heartstopper Kit Connor: “Sono stato costretto a dichiararmi bisessuale”

Kit Connor, protagonista della serie Netflix Heartstopper, ha dichiarato di essere stato “costretto” a dichiararsi bisessuale. L’attore interpreta Nick Nelson al fianco di Joe Locke, che nella serie interpreta Charlie Spring. La serie segue i due personaggi mentre scoprono che la loro improbabile amicizia potrebbe essere qualcosa di più, mentre affrontano la scuola e il giovane amore.

Connor ha recentemente pubblicato il suo account su Twitter, dove ha espresso la sua frustrazione per la discussione sulla sua sessualità in seguito alla sua apparizione in Heartstopper. Alcuni utenti dei social media hanno accusato l’attore di “queerbaiting” dopo che Connor è stato fotografato mentre si teneva per mano con la co-star di A Cuban Girl’s Guide to Tea and Tomorrow Maia Reficco.

“Torniamo un attimo indietro. Sono bisessuale. complimenti per aver costretto un 18enne a dichiararsi. credo che alcuni di voi non abbiano capito il senso dello show. ciao”.

Chiaramente, l’attore era frustrato dalle recenti accuse e dai drammi che hanno circondato lui e il suo personaggio. Connor si è recentemente assentato da Twitter all’inizio del mese scorso, perché sembra che l’attore sia stato vittima di bullismo sui social media. Il suo precedente tweet del 12 settembre recitava: “Questa è un’applicazione stupida. mi sono un po’ stufato, ho cancellato Twitter :)”. La dichiarazione di Connor è riportata di seguito.

Link