Il Diavolo Veste Prada 2: Lady Gaga nel Cast con una Canzone Inedita per la Colonna Sonora

La superstar Lady Gaga avrebbe girato una scena cruciale per il sequel di Il Diavolo Veste Prada, interpretando un brano che sarà la colonna sonora del film e aprirà la sua nuova era musicale.

Il Diavolo Veste Prada 2: Lady Gaga nel Cast con una Canzone Inedita per la Colonna Sonora - MisterMovie.it

Il sequel di Il Diavolo Veste Prada sta già facendo parlare di sé, non solo per il ritorno di icone come Meryl Streep ed Emily Blunt, ma anche per l’ingresso nel cast di un nome stellare. Sembra che Lady Gaga abbia girato una scena per la pellicola, durante la quale avrebbe interpretato un brano musicale inedito. Questa canzone, secondo le indiscrezioni, apparirà sia nella colonna sonora ufficiale del film sia nel suo prossimo album in studio, ancora top secret.

Musica e Moda: Il Momento Clou di Lady Gaga

Fonti vicine alla produzione hanno rivelato a Vanity Fair Italia che la sequenza con Gaga è stata tra i momenti più discussi del set, rappresentando un incrocio perfetto tra la sua arte musicale e il fashion system del film. Per prevenire qualsiasi fuga di notizie e mantenere il riserbo sul nuovo brano, l’artista avrebbe cantato la traccia in playback, con la versione finale che verrà aggiunta solo in fase di post-produzione.

La partecipazione di Lady Gaga consolida la sua tendenza a intrecciare le sue carriere: dopo aver vinto l’Oscar per Shallow (A Star Is Born) e aver recitato in titoli acclamati come House of Gucci e Joker: Folie à Deux, l’artista si prepara a legare un’altra volta la sua musica al cinema.

I Dettagli sul Ritorno a Runway

Il film, diretto nuovamente da David Frankel con la sceneggiatura di Aline Brosh McKenna, è atteso nelle sale a maggio 2026. I leak sulla trama svelano che il potente direttore Miranda Priestly (Meryl Streep) si troverà ad affrontare la crisi della carta stampata. Il suo ostacolo principale sarà l’ex assistente Emily (Emily Blunt), che ora lavora per un’azienda che potrebbe offrire alla rivista Runway una soluzione vitale con le inserzioni pubblicitarie.

Manca ancora ogni dettaglio sul coinvolgimento di Andy (Anne Hathaway), che nel finale del primo capitolo aveva lasciato Runway per il giornalismo. Il cast del sequel include anche nomi importanti come Kenneth Branagh (nel ruolo del marito di Miranda), Lucy Liu, Justin Theroux e Simone Ashley.

L’unione di Lady Gaga con il mondo patinato di Il Diavolo Veste Prada 2 promette un sequel ricco di stile e sorprese musicali. Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti sul film e sul cast in arrivo.