Contatore accessi gratis Il Corvo: Jason Momoa in trattative per il remake
il-corvo-remake-jason-momoa

Il Corvo: Jason Momoa in trattative per il remake

il-corvo-remake-jason-momoaCome Il Corvo ci insegna, a volte non tutto ciò che è dato per morto rimane tale. La regola vale soprattutto a Hollywood, tant’è che il remake del cult diretto da Alex Proyas è tornato in cantiere presso la Relativity Media e potrebbe aver trovato il suo protagonista in Jason Momoa.

L’attore, entrato nell’universo cinematografico della DC nei panni di Aquaman, ha intrapreso le trattative con lo studio e, come riporta in esclusiva Mashable, potrebbe dunque ereditare il ruolo che fu originariamente da Brandon Lee.

il-corvo-remake-jason-momoa

Il remake de Il Corvo ha attraversato uno sviluppo tortuoso. Tante star si sono avvicinate al progetto: da Luke Evans, passando per Tom Hiddleston, James McAvoy, Bradley Cooper fino a Jack Huston. La speranza di rivedere Eric Draven in azione sembrava poi tramontata in seguito alla bancarotta della Relativity; quest’ultima è però recentemente riuscita a riemergere da quel periodo buio e i meccanismi del remake si sono immediatamente messi di nuovo in moto.

Jason Momoa ha anche condiviso una foto su Instagram in cui stringe la mano al regista Corin Hardy, che dirigerà il film, spiegando che è così che “i veri uomini siglano un accordo”, mentre sorseggiano una bella birra scura, e rivelando che non vede l’ora di poter annunciare la notizia. A questo punto, la firma sul contratto sembra quasi una formalità, ma sarà veramente la volta buona per questo tormentato progetto?

Il remake de Il Corvo non ha una data di uscita fissata, ma quasi certamente non lo vedremo prima del film interamente dedicato ad Aquaman, che arriverà nelle sale il 27 giugno 2018.

Di seguito, il post di Jason Momoa.

Link