Il Comunicato di Disney+ che sospende Avetrana, la serie tv su Sarah Scazzi

Rinvio del lancio della serie "Avetrana - Qui non è Hollywood", quale sarà la nuova data di uscita?

Immagine Il Comunicato di Disney+ che sospende Avetrana, la serie tv su Sarah Scazzi

A poche ore dall’annuncio che il comune di Avetrana ha ottenuto la sospensione della messa in onda di “Avetrana – Qui non è Hollywood”, presentata alla Festa del Cinema di Roma, Disney+ ha confermato che la serie non sarà più disponibile in streaming dal 25 ottobre.

Comunicazione ufficiale di Disney+ su Avetrana

Disney+ ha rilasciato un commento ufficiale sui social media, affermando: “Ci dispiace comunicare che il lancio della serie attualmente intitolata Avetrana – Qui non è Hollywood su Disney+ è stato rinviato. Vi aggiorneremo non appena avremo una nuova data di lancio. Grazie per la vostra pazienza.”

Possibili cambiamenti futuri

L’enfasi sull’uso del termine “attualmente” nel titolo lascia intendere che la richiesta del Sindaco di modificare il titolo della serie potrebbe essere considerata per sbloccare il suo lancio.

Reazioni sui social media

Nel frattempo, sui social media, molti utenti hanno espresso la loro indignazione per la decisione del tribunale, evidenziando l’impatto di questa situazione sul progetto. La serie, che si preannunciava come un’opera interessante e attesa, si trova ora in una fase di incertezza che potrebbe influenzare la sua visibilità e il suo successo.

Link