Il cast di Balls Up: Molly Shannon si unisce alla commedia di Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser

La celebre attrice di Saturday Night Live e The White Lotus entra a far parte del nuovo progetto comico con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser.

Immagine Foto Il cast di Balls Up: Molly Shannon si unisce alla commedia di Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser

Aggiornamento (2 luglio 2024): Molly Shannon, nota per le sue performance in Saturday Night Live e The White Lotus, si è ufficialmente unita al cast di Balls Up, secondo quanto riportato da Deadline. I dettagli sul personaggio che interpreterà Shannon non sono ancora stati rivelati, ma la sua presenza aggiunge ulteriore interesse a questo già promettente progetto.

Molly Shannon si Unisce al Cast di Balls Up: Nuove Aggiunte e Dettagli sulla Commedia di Peter Farrelly

Trama originale (20 giugno 2024): Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser saranno i protagonisti di Balls Up, una commedia diretta da Peter Farrelly che racconta la storia di due dirigenti marketing che si lanciano in un’avventura sfrenata. Il film è prodotto da Skydance e vede i due personaggi principali licenziati dopo aver compromesso un’importante opportunità di sponsorizzazione per un cliente. Decidono di utilizzare i loro biglietti omaggio per una partita di calcio importante, ma le cose degenerano rapidamente quando le loro buffonate da ubriachi li mettono nei guai, portandoli a essere braccati da varie persone in tutto il paese.

La sceneggiatura di Balls Up è scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, noti per il loro lavoro su Deadpool e Wolverine. Tra i produttori del progetto figurano David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, e Andrew Muscato di Skydance, con Wernick e Reese che assumono anche il ruolo di produttori.

Balls Up segna la quarta collaborazione tra Amazon MGM e Skydance, e riunisce Peter Farrelly con Amazon dopo il successo in streaming di Ricky Stanicky, diretto da Farrelly e con Zac Efron, John Cena, Jermaine Fowler e Andrew Santino. Ricky Stanicky ha debuttato il 7 marzo su Prime Video, consolidando la partnership vincente tra Farrelly e la piattaforma di streaming.

Mark Wahlberg ha recentemente recitato in Arthur the King e nel film Apple TV+ The Family Plan, sempre prodotto da Skydance. I suoi prossimi progetti includono The Union di Netflix con Halle Berry, in uscita il 16 agosto, oltre al thriller di Mel Gibson Flight Risk e al thriller poliziesco di Shane Black Play Dirty.

Paul Walter Hauser è tra i doppiatori di Inside Out 2 e sta lavorando a un film biografico su Chris Farley, oltre a essere coinvolto nel reboot di Naked Gun e nei Fantastici Quattro dei Marvel Studios. Hauser si è anche recentemente unito al cast del film biografico su Bruce Springsteen, Deliver Me from Nowhere, al fianco di Jeremy Allen White.

Con un cast così talentuoso e una squadra di produzione esperta, Balls Up promette di essere una delle commedie più attese dell’anno. Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema e delle serie TV.

Fonte: 1
Link