Il Brano di Massimiliano Varrese è contro Beatrice Luzzi? Lui svela la verità

L'attore e cantante chiarisce il significato del suo singolo e respinge le fake news che circolano sul web.

Immagine Foto Il Brano di Massimiliano Varrese è contro Beatrice Luzzi? Lui svela la verità

Massimiliano Varrese, in una recente intervista a Tgcom24, ha parlato del suo nuovo singolo “Fai Clap Clap” e ha chiarito che il brano non è rivolto contro Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto frequenti scontri durante la loro partecipazione al Grande Fratello.

Massimiliano Varrese smentisce le voci: “Fai Clap Clap non è contro Beatrice Luzzi”

Varrese ha sottolineato come molte notizie false vengano diffuse solo per ottenere clic, affermando:

“Io ho imparato una cosa: che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano, ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale, poi chi ci vede altro è perché pensa male. Mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada, sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo.”

Varrese, ospite a Turchesando qualche settimana fa, aveva scherzato sul fatto di essere single e pronto per il trono di Uomini e Donne, ma ha voluto chiarire che si trattava solo di una battuta e che non parteciperebbe mai al programma. Ha dichiarato:

“Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata proprio per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata. Io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia.”

Con queste dichiarazioni, Massimiliano Varrese ha voluto mettere a tacere le voci infondate e ribadire il suo impegno nell’arte e nella sua carriera. Invita tutti a guardare oltre le notizie false e a concentrarsi sul lavoro autentico che sta portando avanti.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie dal mondo dello spettacolo e della musica.

Link