Contatore accessi gratis I Sogni segreti di walter mitty streaming: la copia di Ellen DeGeneres online
Recensione - I sogni segreti di Walter Mitty

I Sogni segreti di walter mitty streaming: la copia di Ellen DeGeneres online

I sogni segreti di Walter Mitty: il trailer esteso in ingleseIl cancro del mondo del cinema è proprio la pirateria, oggi ne abbiamo la conferma, spunta online lo streaming di I Sogni segreti di Walter Mitty, ma la copia è alquanto particolare.

Forse il momento in cui per un pirata, è più remunerativo, giunge proprio quando ci sono gli Oscar, si chiamano screener, copie dei film in corsa per la stagione dei premi: sono circa 6000 i membri dell’Academy che poi si vanno ad aggiungere i giurati dei tanti riconoscimenti che si susseguono fra autunno e inverno. Insomma, il rischio che i film finiscano in mani sbagliate è immane tanto che viene impresso il nome del destinatario sulla copia, il cosiddetto watermark.

C’è dell’incredibile quanto è successo con una copia rubata di un film, il blogger Andy Baio è riuscito a risalire al proprietario de I sogni segreti Walter Mitty, una copia davvero molto buona che sta spopolando in rete, ma cui non è stato cancellato un watermark. Ma di chi è la copia? Nientedimeno che di Ellen DeGeneres, ovvero colei che dirigerà e condurrà la prossima Oscar Night2014. La foto è stata diffusa su waxy.org ed è visibile qui in basso:

ellenmitty[1]

La copia però non è collegata in alcun modo agli Oscar, ma le sia stata inviata prima della partecipazione di Ben Stiller Kristen Wiig al suo programma “Ellen DeGeneres Show“, alla fine del mese di novembre. Quali sono i film più piratati del 2013?

Quasi nessuna replica per la conduttrice che per ora si astiene ad un semplice “siamo molto dispiaciuti per l’accaduto e stiamo facendo tutto il possibile per scoprire chi sia stato e accertarsi che non accada più”. Staremo a vedere!

Link