Il recente D23 Expo ha offerto l’opportunità di ascoltare Matt Groening, il creatore de I Simpson, che ha svelato il motivo per cui la serie animata sembra avere una sorprendente capacità di predire eventi futuri.
I Simpson predicono il futuro?
Groening ha spiegato che, sebbene le predizioni siano diventate una sorta di leggenda attorno al famoso show, la realtà è più semplice: «Abbiamo lavorato a così tante situazioni divertenti e battute durante le stagioni dei Simpson che, alla fine, qualcosa di giusto spunta sempre. Una cosa che ci piace molto fare è quella di lavorare su battute e situazioni che possano essere basate sulle questioni più assurde».
Novità della Stagione 35 dei Simpson su Disney Plus
La trentacinquesima stagione de I Simpson arriverà su Disney Plus a partire da ottobre, portando con sé non solo nuovi episodi, ma anche speciali esclusivi per la piattaforma di streaming. In aggiunta ai nuovi episodi, saranno presentati tre episodi bonus: “The Past and the Furious”, “Yellow Planet” e “O C’mon All Ye Faithful”. Quest’ultimo sarà un episodio speciale natalizio, diviso in due parti, che andrà in onda il 17 dicembre. Questo speciale celebrerà il 35° anniversario del primo episodio natalizio de I Simpson.
Negli ultimi anni, Disney Plus ha visto la serie animata protagonista di cortometraggi che hanno incrociato i personaggi con altri franchise della Casa di Topolino. Con la stagione 35, i fan possono aspettarsi ulteriori innovazioni e contenuti esclusivi, che promettono di arricchire ulteriormente l’universo de I Simpson.
Con l’arrivo della nuova stagione e degli episodi speciali, I Simpson continuano a mantenere il loro posto nella cultura popolare, offrendo contenuti freschi e divertenti per il loro vasto pubblico. Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e altre notizie dal mondo dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie.