Contatore accessi gratis I Simpson il film 2: potrebbe arrivare direttamente in streaming
i simpson il film 2 streaming disney+

I Simpson il film 2: potrebbe arrivare direttamente in streaming

Non ci sono piani attivi per I Simpson il film 2, ma il produttore esecutivo Al Jean ha dichiarato che ci sono ancora colloqui in corso su questa possibilità.

Con i Simpson che continuano la loro leggendaria corsa televisiva e che non accennano a fermarsi, potrebbe essere in cantiere un altro adattamento cinematografico? In precedenza, il franchise ha debuttato nelle sale cinematografiche con Il film dei Simpson nel 2007, portando finalmente la famiglia animata sul grande schermo dopo molti anni di lenti progressi. Nel corso degli ultimi 15 anni, in diversi momenti sono state riportate voci su un possibile nuovo film, ma per ora non si è concretizzato nessun piano concreto per lo sviluppo di I Simpson il film 2.

In vista della prima della 34° stagione dello show, lo showrunner e produttore esecutivo della serie Al Jean ha parlato dei piani per un potenziale sequel cinematografico in una nuova intervista con Yahoo! Jean ha dichiarato che si era discusso seriamente sulla possibilità di realizzare un altro film prima che la pandemia mettesse da parte questi progetti a tempo indeterminato. A questo punto, spera ancora che un giorno possa essere realizzato un altro film, ma al momento si sta ancora cercando di capire se debba essere sviluppato per un’esperienza nelle sale o se debba andare direttamente in streaming su Disney+.

“Mi piacerebbe lavorare a un altro film dei Simpson, e ne abbiamo parlato. Non so esattamente quale sia il mondo dei lungometraggi d’animazione al momento. So che ci sono alcuni film che sono andati bene, ma si tratta di streaming, di sale cinematografiche? Quindi credo che questa sia una domanda che dovremmo porci prima ancora di iniziare a lavorare su una sceneggiatura: che cosa vogliamo fare, e al momento sono davvero felice di lavorare su questi cortometraggi”.

Link