Contatore accessi gratis I Saw the Light - Tom Hiddleston sarà il cantante country Hank Williams

I Saw the Light – Tom Hiddleston sarà il cantante country Hank Williams

Tom Hiddleston sarà Hank Williams in I Saw the Light

Villain elegante quanto subdolo in “Avengers”, nei panni di Loki, e vampiro dandy in “Solo gli amanti sopravvivono”Tom Hiddleston sta vivendo una parabola di puro successo grazie ai suoi personaggi così peculiari. L’attore sta tuttavia per imbarcarsi in una produzione di stampo totalmente differente: il biografico “I Saw the Light” sulla vita del cantante country Hank Williams.

Il film sarà diretto da Marc Abraham e seguirà l’ascesa del musicista, tra i più influenti del XX secolo, verso il successo e le relative tragiche conseguenze; lo script è realizzato dallo stesso regista ed è tratto dalla biografia di Williams scritta da Colin Escott. A produrre sarà Aaron L. Gilbert, attraverso i suoi Bron Studios, assieme a Brett Ratner, G. Marq RoswellAbraham. James Packer ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo per la RatPac Entertainment.

L’inizio della produzione, a cui contribuirà anche la Creative Wealth Media Finance, è previsto per ottobre in Louisiana. Grazie alla Sony ATV, la pellicola si è garantita i diritti sul catalogo musicale di Williams, compresi alcune dei suoi più grandi successi, quali “I’m So Lonesome I Could Cry”, “Hey Good Lookin’”“Your Cheatin’ Heart”, che verranno tutti reinterpretati dallo stesso Tom Hiddleston.

Hiddleston ha preso parte al nuovo film dei Muppets “Muppets Most Wanted”, ha recentemente finito le riprese di “Crimson Peak”, nuovo film di Guillermo Del Toro, e inizierà presto a lavorare a “High-Rise”, diretto da Ben Wheatley.

Di seguito inseriamo una performance televisiva di Hank Williams con il brano che dà il titolo al film: “I Saw the Light”.

Link