I Goonies 2: Sean Astin sostiene il sequel condividendo il poster dei fan

I Goonies 2: Sean Astin condivide un poster creato dai fan e lancia un messaggio a Steven Spielberg.

Immagine Foto I Goonies 2: Sean Astin sostiene il sequel condividendo il poster dei fan

Recentemente, Sean Astin ha suscitato l’entusiasmo dei fan con un post su X (ex Twitter), dove ha condiviso un poster fan-made di I Goonies 2 e ha scherzosamente inviato un messaggio al leggendario regista Steven Spielberg, invitandolo a procedere con il tanto atteso sequel. Il poster, semplice ma evocativo, include un titolo immaginario e una data di uscita fittizia, il 2026, facendo sognare gli appassionati di una possibile continuazione del classico del 1985.

I Goonies 2: Sean Astin condivide un poster creato dai fan e lancia un messaggio a Steven Spielberg

Nel suo messaggio, Astin ha sottolineato che è arrivato il momento giusto per il sequel, esortando Spielberg a prendere in mano il progetto. Il titolo del poster, I Goonies sono abbastanza buoni, è un probabile omaggio alla canzone di Cyndi Lauper, presente nella colonna sonora originale del film.

I Goonies, diretto da Richard Donner e scritto, tra gli altri, dallo stesso Spielberg, è una commedia d’avventura che segue un gruppo di giovani protagonisti, interpretati da attori come Sean Astin, Josh Brolin, Corey Feldman e Ke Huy Quan, mentre tentano di salvare le loro case attraverso la ricerca di un tesoro nascosto. Il film è diventato un vero e proprio cult, tanto da essere selezionato nel National Film Registry degli Stati Uniti per il suo valore culturale, storico e artistico.

L’entusiasmo dei fan per un possibile sequel è palpabile, e la condivisione di Astin ha riacceso la speranza che I Goonies 2 possa finalmente diventare realtà. Per ora, resta un desiderio espresso anche da uno dei protagonisti, ma con Spielberg coinvolto, chissà che questo sogno non si realizzi davvero.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e novità sul futuro dei Goonies e altri grandi classici del cinema!

Link