I fratelli Russo dirigeranno ‘Avengers’ 5 e 6, ora intitolati ‘Avengers: Doomsday’ e ‘Secret Wars’

I Fratelli Russo Tornano a Dirigere i Prossimi Film degli Avengers: 'Doomsday' e 'Secret Wars'

Al San Diego Comic-Con 2024, la Marvel ha ufficialmente confermato il ritorno di Joe e Anthony Russo alla regia dei prossimi due film degli Avengers, ora intitolati “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”. Durante la presentazione, è stato annunciato che Stephen McFeely, già co-sceneggiatore dei precedenti film dei Russo, si occuperà della sceneggiatura di entrambi i nuovi capitoli.

L’Annuncio al Comic-Con

L’annuncio è stato accompagnato da un video che ha mostrato una carrellata di tutti i film Marvel diretti dai fratelli Russo, tra cui “Captain America: The Winter Soldier”, “Captain America: Civil War”, “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”. L’entusiasmo del pubblico è stato palpabile, con i fan che urlavano “Russo! Russo!” mentre i registi salivano sul palco.

“I fan ci sono mancati. Voi siete i migliori fan del mondo,” hanno dichiarato i fratelli Russo. In un comunicato, hanno aggiunto: “Essere in grado di creare storie ed esplorare personaggi all’interno dell’Universo Marvel ha realizzato il sogno di una vita e abbiamo scoperto una potente connessione con il pubblico in ogni film che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Kevin, Lou e l’intero team Marvel per portare questa epica avventura narrativa in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi”.

Il Ritorno di un Volto Familiare

Uno dei momenti più sorprendenti della presentazione è stato l’annuncio che Robert Downey Jr. interpreterà il malvagio Dottor Destino nei nuovi film. Durante il panel, attori vestiti da Dottor Destino hanno invaso il palco, creando un’atmosfera inquietante mentre la musica tematica risuonava nella sala.

Un Nuovo Capitolo per l’MCU

I piani originali per i prossimi film degli Avengers includevano “The Kang Dynasty”, con Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore. Tuttavia, dopo le accuse di aggressione e molestie contro Majors, la Marvel ha deciso di licenziarlo e ripensare il futuro del franchise. Ora, con il cambio di rotta, “Avengers: Doomsday” uscirà a maggio 2026, seguito da “Avengers: Secret Wars” a maggio 2027.

L’Attesa dei Fan

L’attesa per questi nuovi capitoli è alta, soprattutto con l’annuncio del coinvolgimento dei Russo e di Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino. I fan sono impazienti di vedere come si svilupperanno le storie e come i nuovi personaggi si integreranno nell’universo Marvel.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal San Diego Comic-Con 2024 e sui prossimi film degli Avengers, continuate a seguire “Mister Movie”.

Fonte: thewrap
Link