Contatore accessi gratis I film più attesi del 2014

I film più attesi del 2014

Non è neanche finito l’anno che già si pensa al 2014! Ebbene si, è stata stilata una classifica dei film più attesi del 2014, ovvero l’anno che verrà. Moltissimi i generi e molto disparati tra loro, è visibile una TOP 10 davvero succulenta, di nuovi film, inizi saghe e completamenti, come quelli Marvel, di cui abbiamo ben tre film in classifica!

Non mancano i film di un certo calibro e più tematici, partecipanti anche di Roma 2013; film d’animazione, reboot di mostri, corse automobilistiche sfrenate e addirittura un pianeta che si trova a combattere contro una nuova specie… insomma, un 2014 ricco di aspettative e grandi numeri!

1. Vampire Academy

Rose Hathaway è una Dhamphir, metà umana metà vampira. Alla San Vladimir Academy Rose è una dei guardiani dei Moroi, vampiri pacifici e mortali che vivono discretamente in mezzo a noi. Il suo compito è quello di proteggere i Moroi dagli Strigoi, Vampiri immortali e assetati di sangue e questa è la sua storia.
VAMPIRE ACADEMY14 Febbraio 2014 – Sulla scia degli acclamati romanzi young adult e urban fantasy prima e delle fortunate saghe cinematografiche trasposte su grande schermo dagli stessi dopo, ecco che a popolare il vasto universo fantasy di streghe, vampiri ed esseri soprannaturali, si aggiunge a questa magica lista il film “Vampire Academy – Blood Sisters” del regista Mark Waters (Mean Girls, Se solo fosse vero, I pinguini di Mr. Popper), primo capitolo dell’omonima versione letteraria della scrittrice americana Richelle Mead. – TRAILER

2. The Grand Budapest Hotel

Il film dovrebbe essere alla fine degli anni Venti, e avere come riferimenti cinematografici titoli di celebri registi europei trapiantati nella Hollywood dell’età dell’oro, come Vogliamo vivere! e Scrivimi fermo posta di Lubitsch, Amami stanotte di Mamoulian e tutta l’opera di Billy Wilder. Protagonista del film dovrebbe essere M. Gustave, impeccabile concièrge del Grand Budapest Hotel.
NEFbpNyEl1HyIN_1_2[1]
7 marzo 2014 – The Grand Budapest Hotel è questo il titolo del nuovo film del grande Wes Anderson, con un cast stellare: Ralph Fiennes, Adrien Brody, Bill Murray (già presente in Moonrise Kingdom), Willem Dafoe, Owen Wilson, Edward Norton, Tilda Swinton, Jude Law! – TRAILER

3. Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.
NEFbpNyEl1HyIN_1_3[1]13 marzo 2014 – Mr. Peabody e Sherman è il nuovo film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation e basato sui personaggi del cartone animato “L’improbabile storia di Peabody” creato da Ted Key e presentato all’interno della serie animata anni ‘60 Rocky e Bullwinkle.

4. Captain America: The Winter Soldier

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.
NEFbpNyEl1HyIN_1_4[1]26 marzo 2014 – Captain America 2, s’ intitola così il sequel Captain America: The Winter Soldier diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo (Tu, io e Dupree), con l’affascinante Chris Evans nel ruolo del super soldato a “Stelle e strisce”. Il prossimo cinecomic della Marvel, prodotto da Kevin Feige e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely (Le cronache di Narnia, Thor: The Dark World),  si ricollega direttamente all’ultime pellicole:  The Avengers & il primo Captain America. – TRAILER

5. The Amazing Spider-Man 2

Per Peter Parker, la vita è complicata – intento ad eliminare i cattivi e a passare il suo tempo con la persona che ama Gwen, si ritrova in un batter d’occhio ad affrontare il diploma. Peter non ha dimenticato di aver promesso al padre di Gwen di stare lontano dalla figlia per proteggerla, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno quando compare un nuovo cattivo e Peter scoprirà nuovi misteri del suo passato.
NEFbpNyEl1HyIN_1_5[1]2 maggio 2014 – Nel film, diretto ancora una volta dal cineasta statunitense Marc Webb, ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone ai quali si uniscono Jamie Foxx nei panni di Electro, ​​Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn, il villain Paul Giamatti (nei panni di Rhino) e Felicity Jones. La pellicola si basa sulla sceneggiatura di James Vanderbilt, rielaborata da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Jeff Pinkner.  – TRAILER

6. Godzilla

Città devastate, montagne di morti, grattacieli sventrati, bestie morenti a terra, e un gigantesco ‘mostro’ ruggente ad incutere terrore. Prime attesissime immagine per il nuovo Godzilla firmato Gareth Edwards, a detta di molti a rischio ‘deva-vu’ dopo Pacific Rim di Guillermo Del Toro ma da metà maggio 2014 in cerca di quel boom cinematografico che mancò alla versione di Roland Emmerich. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, David Strathairn, Ken Watanabe, Juliette Binoche e Sally Hawkins i protagonisti di questo reboot, chiaramente nato con l’ambizione di lanciare un nuovo travolgente franchise e da questi primi secondi altamente spettacolare.
NEFbpNyEl1HyIN_1_7[1]
maggio 2014 – Stiamo parlando, ovviamente, di una nuova versione del mitico Gojira di Ishirô Honda, al quale seguirono un’infinità di sequel e simili. Il remake precedente, il deludente Godzilla di Roland Emmerich, è del 1998. La sceneggiatura di Godzilla è stata scritta da David Callaham (I Mercenari 1 e 2), David S. Goyer (la trilogia del Batman di Nolan) e da Max Borenstein. Il film, attualmente in pre-produzione e che vedremo in tre dimensioni, ha sorpreso tutti all’ultimo Comic-Con, ne vedremo delle belle! – TRAILER

7. X-Men: Giorni di un futuro passato

Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.NEFbpNyEl1HyIN_1_8[1]22 maggio 2014 – X Men Giorni Di Un Futuro Passato crea una linea temporale particolare, un modo nuovo di vivere le vicende degli X-Men: loro stessi a salvarli da loro stessi, scivolando nelle pieghe del tempo per evitare di autodistruggersi in un eccessivo tentativo di affermazione dei diritti della propria esistenza.

8. Transformers: Age of Extinction

In merito a Transformers 4, il producer Lorenzo Di Bonaventura ha parlato di una via di mezzo tra un sequel e un reboot, che coinvolgerà vecchi così come nuovi personaggi.NEFbpNyEl1HyIN_1_10[1]17 luglio 2014 – Nel nuovo capitolo della saga, per l’esattezza in Transformers 4, il protagonista Mark Wahlberg sarà trascinato in una nuova battaglia per l’umanità, al posto dell’ex Shia LaBeouf e insieme a lui Nicola Peltz e Jack Reynor. In realtà della storia si sa poco o nulla, ma ciò che è sicuro è che la Terra sta cercando di riabilitarsi dall’ultima catastrofica guerra tra Autobot e Decepticon, ora volatilizzati nel nulla… Nuovo film, dunque nuovi problemi per il pianeta Terra.

9. Fast & Furious 7

Settimo capitolo delle adrenaliniche imprese di Dominic Toretto, Brian O’Conner e company.

NEFbpNyEl1HyIN_1_11[1]
11 luglio 2014 – Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico blockbuster milionario diretto dal regista australiano James Wan (“Saw-L’Enigmista”, “Insidious”). Le riprese sono iniziate da qualche settimana ad Atlanta e il possente Vin Diesel ha già pubblicato sulla sua pagina facebook due foto che mostrano una scena del set con protagonisti Kurt Russel (“1997: Fuga da New York”, “Fuga da Los Angeles”), Paul Walker (“Bangkok, senza ritorno”) e lo stesso Diesel (“Pitch Black”, “Riddick”), inoltre quest’ultimo ha anche inserito sotto le immagini testuali parole: “Kurt Russell, è un grande onore lavorare con lui…”. In particolare, secondo gli ultimi rumors, l’attore 62enne Kurt Russel interpreterà il nemico di Toretto (Vin Diesel), ossia un padre che vuole a tutti i costi ottenere vendetta per il figlio Jesse, un genio che prima di essere ucciso durante una sparatoria aveva aiutato Vin Diesel nel primo capitolo della saga.

10. Dawn of the Planet of the Apes

La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.NEFbpNyEl1HyIN_1_12[1]

Link