I figli di Richard Pryor sono i protagonisti del sequel Chi più spende… più guadagna!

I figli di Richard Pryor protagonisti del sequel natalizio della classica commedia "Brewster's Millions" - Chi più spende... più guadagna!

Immagine Foto I figli di Richard Pryor sono i protagonisti del sequel Chi più spende… più guadagna!

Il Natale di quest’anno sarà arricchito da un ritorno inaspettato nel mondo della commedia con il sequel del film cult del 1985, “Chi più spende… più guadagna!”. Intitolato “Brewster’s Millions: Christmas”, il film vedrà come protagonisti due figli del leggendario comico Richard Pryor: Rain Pryor e Richard Pryor Jr.. Il nuovo capitolo di questa saga, che è stato ampiamente atteso, uscirà su BET+ il 5 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

Chi più spende… più guadagna! 2 il sequel con i figli di Richard Pryor

Richard Pryor Jr. riprenderà il ruolo iconico di Monty Brewster, il personaggio originariamente interpretato dal padre nel film del 1985. Anche se Pryor Jr. ha ammesso che il suo ruolo non sarà centrale nella nuova trama, ha descritto l’esperienza come un grande onore e un tributo al lavoro del suo celebre padre.

Sua sorella, Rain Pryor, invece, interpreterà il personaggio di Opal. Anche per lei, lavorare in questo progetto è stato un motivo di orgoglio, soprattutto per l’atmosfera familiare che si è creata sul set, grazie anche alla regista Patricia Cuffie-Jones e ai produttori Joseph e Matthew Nasser.

China Anne McClain sarà la vera protagonista di questa nuova avventura, nel ruolo di Morgan Brewster, la nipote di Monty, che dovrà affrontare una sfida simile a quella del suo zio per ereditare la fortuna di famiglia. La trama promette di esplorare temi classici come l’amore, la fede e l’importanza della famiglia, il tutto immerso nello spirito natalizio.

Il film originale del 1985, nonostante abbia incassato 45,8 milioni di dollari al box office, non è stato accolto calorosamente dalla critica e dal pubblico, registrando solo il 38% sul Tomatometer di Rotten Tomatoes. Tuttavia, il sequel promette di offrire un’esperienza fresca e significativa, rivisitando la storia in un contesto natalizio che potrebbe attirare sia i fan del film originale che una nuova generazione di spettatori.

Non resta che attendere il 5 dicembre per vedere come questo nuovo capitolo onorerà l’eredità di Richard Pryor, mentre ci immergeremo ancora una volta nel caotico e affascinante mondo dei Milioni di Brewster.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie su questo attesissimo sequel natalizio e altre novità dal mondo del cinema e dello spettacolo.

Link