Contatore accessi gratis I fan di Superman sono entusiasti dopo le voci sulle apparizioni di Black Adam e The Flash
I fan di Superman sono entusiasti dopo le voci sulle apparizioni di Black Adam e The Flash

I fan di Superman sono entusiasti dopo le voci sulle apparizioni di Black Adam e The Flash

Non ci vuole molto perché i fan del Superman di Henry Cavill si entusiasmino, e le recenti indiscrezioni e i presunti filmati trapelati hanno infiammato i social media.

Le speculazioni sul futuro della Justice League del DCEU sono aumentate negli ultimi mesi in seguito a una serie di cambiamenti alla Warner Bros. Discovery, all’apparente scioglimento del DCEU così com’era e al passaggio a qualcosa di nuovo. In mezzo a tutto questo, la questione del possibile ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman è stata una costante tra i suoi numerosi fan, e l’imminente arrivo di Black Adam, alcuni presunti filmati trapelati e molti commenti su Twitter hanno fatto sì che questa questione raggiungesse nuove vette, compresi i suggerimenti secondo cui Cavill potrebbe addirittura aver girato nuove scene nei panni di Superman per The Flash.

Naturalmente, questo genere di cose è sempre accompagnato da una certa dose di “ok, ah-ha” fino a quando non viene effettivamente ufficializzato dalla WBD, ma di certo le voci sul possibile ritorno del Superman di Cavill, forse in una scena post-credit di Black Adam, sono aumentate in modo significativo. Le voci più recenti non si limitano a dire che Cavill si presenterà, ma i filmati trapelati includono presumibilmente la colonna sonora di Superman di John Willians nella scena, che vedrà Superman dire: “Dobbiamo parlare, Black Adam”.

Anche in questo caso non c’è stata alcuna conferma, ma la notizia ha sicuramente entusiasmato i fan, che hanno inondato i social media di festeggiamenti alla sola possibilità del ritorno di Superman. Per molti versi, la sua apparizione in Black Adam avrebbe molto senso, in quanto legherebbe l’antieroe di Dwayne Johnson al DCEU, darebbe un po’ di gravità ai commenti di Johnson sul fatto che Black Adam sarebbe venuto a “cambiare la gerarchia del DCEU”, e preparerebbe una sorta di finale per il periodo di Cavill come Uomo d’Acciaio.

Link