Contatore accessi gratis I fan di Stranger Things hanno "avvistato Jeffrey Dahmer" in una scena della quarta stagione
I fan di Stranger Things hanno avvistato Jeffrey Dahmer in una scena della quarta stagione

I fan di Stranger Things hanno “avvistato Jeffrey Dahmer” in una scena della quarta stagione

Un video virale con riprese di Stranger Things 4 ricorda agli spettatori Jeffrey Dahmer.

È Jeffrey Dahmer quello sullo sfondo della Hawkins High School? È quello che dicono alcuni fan su TikTok dopo aver visto un video virale con filmati tratti da Stranger Things 4. Nell’ultima stagione della serie di successo di Netflix, un episodio presenta una scena con Max Mayfield (Sadie Sink) che esce dallo scuolabus. In quel momento, un altro studente passa per caso sullo sfondo e alcuni spettatori hanno notato che il giovane assomiglia fisicamente a Dahmer. Una clip della scena è diventata virale e molti altri sono d’accordo, a causa dei capelli biondi, degli occhiali e dell’abbigliamento dello studente.

Possiamo presumere che il motivo per cui questo sta diventando virale ora e non quando Stranger Things 4 ha debuttato a maggio è perché c’è stata molta attenzione recente su Dahmer dopo la prima di Netflix della nuova serie Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Nella serie, Evan Peters interpreta l’assassino titolare insieme a Niecy Nash nel ruolo di una vicina sospettosa le cui preoccupazioni sono state ignorate dalle autorità locali. La serie ha avuto il debutto più alto sulla piattaforma dopo Stranger Things 4 e, data l’acclamata interpretazione di Evans, si dà il caso che Dahmer sia nella mente di molti abbonati a Netflix negli ultimi giorni.

@elodvdb Jeffrey Dahmer in Stranger Things ? 😱 #jeffreydahmer #strangerthings #foryou ♬ son original – elovdb

Naturalmente, il team di Stranger Things non poteva prevederlo e molto probabilmente non si tratta di un riferimento intenzionale a Dahmer. La spaventosa verità è che negli anni ’70 e ’80 c’erano molte persone che assomigliavano a Dahmer, e questo è stato in parte il motivo per cui ha potuto compiere i suoi omicidi senza essere scoperto per tutto il tempo. Dahmer ha ucciso almeno 17 persone tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, cannibalizzando i resti di molte delle sue vittime. È stato picchiato a morte da un compagno di cella nel 1994, mentre scontava la sua condanna a 941 anni.

Link