I fan di Ben Solo presi in giro da una clip di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Il canale YouTube ufficiale di Star Wars sembra stuzzicare i fan dopo la notizia di un film su Ben Solo cancellato. Ironia della sorte o trollata intenzionale?

I fan di Ben Solo presi in giro da una clip di Star Wars: L’ascesa di Skywalker - MisterMovie.it

I fan di Star Wars sono in subbuglio! Un recente video postato sul canale YouTube ufficiale ha scatenato un’ondata di commenti e speculazioni. Ma cosa c’è dietro questo tempismo apparentemente ironico?

Soderbergh Voleva un Film su Kylo Ren Dopo The Rise of Skywalker?

In una recente intervista, Adam Driver ha rivelato che il regista Steven Soderbergh aveva proposto a Disney un film su Kylo Ren ambientato dopo gli eventi de L’Ascesa di Skywalker. La sceneggiatura, definita da Driver come “una delle più belle”, vedeva Ben Solo sopravvivere. Tuttavia, l’idea è stata scartata da Bob Iger, che non riteneva plausibile la sopravvivenza del personaggio.

Il Video Incriminato: Trollata o Semplice Coincidenza?

Il video in questione mostrava la battaglia tra Rey, Kylo Ren e l’Imperatore Palpatine tratta proprio da The Rise of Skywalker. I fan più attenti hanno subito notato la tempistica sospetta, interpretandola come una possibile trollata da parte di Disney. Tra i commenti, c’è chi invoca a gran voce il ritorno di Ben Solo, chiedendo a Disney di ripensarci e dare il via libera al progetto di Soderbergh.

L’amore dei fan per il personaggio interpretato da Adam Driver è evidente, ma al momento sembra improbabile che Disney decida di riportarlo in scena. Continua a seguire Mister Movie per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti dal mondo di Star Wars!