Hugh Jackman “sarebbe stato affranto” se i Marvel Studios avessero fatto Deadpool 3 senza Wolverine

Immagine Foto Hugh Jackman “sarebbe stato affranto” se i Marvel Studios avessero fatto Deadpool 3 senza Wolverine

Deadpool & Wolverine è stato acclamato come un capolavoro dei Marvel Studios e si appresta a diventare il film vietato ai minori con il più alto incasso di sempre. Tuttavia, questo progetto non era affatto scontato. Ryan Reynolds ha passato anni a cercare di convincere Hugh Jackman a riunire Deadpool e Wolverine dopo il loro discusso spin-off degli X-Men del 2009. Dopo il ritiro di Jackman dal ruolo con Logan nel 2017, sembrava che il suo tempo come Wolverine fosse finito. Ma poi, una telefonata inaspettata ha cambiato tutto.

Deadpool & Wolverine: Il Capolavoro Marvel che Quasi Non è Mai Successo

Come racconta la leggenda, Reynolds e il regista Shawn Levy stavano sviluppando Deadpool 3 sotto l’egida della Disney Marvel Studios dopo l’acquisizione della 21st Century Fox nel 2019. Dopo numerosi tentativi, tra cui un film a basso budget e uno con il demone Mefistofele come cattivo, Reynolds e Levy erano sul punto di abbandonare il progetto. Fu allora che Jackman chiamò Reynolds chiedendo se fosse ancora possibile partecipare.

“Sarei stato sconvolto”, ha confessato Jackman a MTV News, spiegando che sarebbe stato devastato se Reynolds e Levy avessero deciso diversamente. “Ogni cellula del mio corpo diceva ‘Voglio davvero farlo.’ Avrei pianto e chiesto la custodia dei suoi figli.”

Con Jackman a bordo e il sostegno del produttore Kevin Feige, Deadpool 3 è stato trasformato in Deadpool & Wolverine. Reynolds ha potuto così realizzare il film che aveva sempre sognato.

“Chi non cercherebbe di far funzionare una cosa del genere?”, ha dichiarato Reynolds. “Solo qualcuno che è allergico al successo e alla felicità.”

Durante un recente evento per i fan, Reynolds ha raccontato come la chiamata di Jackman sia stata cruciale per la realizzazione del film. Aveva discusso l’idea con Kevin Feige sei anni fa, ma all’epoca Feige non credeva fosse possibile. Dopo aver proposto numerose idee senza successo, Reynolds e Levy erano pronti a mettere in pausa il progetto. Tuttavia, la chiamata di Jackman ha cambiato tutto e Feige ha dato immediatamente il via libera.

Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, che vede il ritorno di membri del cast di Deadpool come Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio), Stefan Kapičić (Colossus), Rob Delaney (Peter), Dafne Keen (Laura/X-23) di Logan, Matthew Macfadyen (Agente TVA Paradox) ed Emma Corrin (Cassandra Nova), uscirà nei cinema venerdì.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e assicuratevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdervi nessuna novità dal mondo Marvel!

Link