Contatore accessi gratis How I Met Your Mother: presto il finale alternativo

How I Met Your Mother: presto il finale alternativo

How I Met Your Mother: presto il finale alternativo

Avete seguito per ben nove stagioni le avventure di Ted Mosby e dei suoi amici nella serie tv How I Met Your Mother ma la sua conclusione vi ha lasciati con l’amaro in bocca? Bene. Questa notizia di sicuro vi rallegrerà.

Senza rivelare molti dettagli sull’episodio finale nel caso in cui non abbiate ancora avuto l’opportunità di guardarlo, l’epilogo della serie cult degli anni 2000 non è stato esattamente l’happy ending che tutti si aspettavano. 

How I Met Your Mother: presto il finale alternativo

Uno degli ideatori della serie, Carter Bays, ha quindi recentemente annunciato via twitter di avere in serbo un finale alternativo della sit-com che si discosta molto da quello andato in onda la scorsa settimana sulla CBS. Bays ha infatti dichiarato, a nome dei creatori dello show, di aver preparato due conclusioni della serie molto diverse tra loro e di essere comunque molto convinto di quella trasmessa. 

Per non scontentare nessuno, però, i fan di How I Met Your Mother avranno presto la possibilità di gustare il vero e proprio lieto fine del programma che sarà presente nell’edizione in dvd che uscirà negli Stati Uniti in autunno.

In Italia la nona stagione è ancora inedita, quindi dovremo attendere un po’ per l’uscita del cofanetto e scoprire finalmente cosa accadrà ai simpatici Ted, Marshall, Robin, Barney, Lily e Tracy.

Link