Contatore accessi gratis Horse Soldiers: Michael Shannon e Chris Hemsworth nel film sulle Forze Speciali
horse-soldiers-michael-shannon-chris-hemsworth

Horse Soldiers: Michael Shannon e Chris Hemsworth nel film sulle Forze Speciali

horse-soldiers-michael-shannon-chris-hemsworthLa guerra in Afghanistan tornerà a essere raccontata da Hollywood in Horse Soldiers, co-prodotto dalla Black Label Media assieme a Jerry Bruckheimer, e con protagonisti Michael ShannonChris Hemsworth.

Il film è basato sulla vera storia delle Forze Speciali statunitensi che vennero inviate a cavallo sulle regioni montuose afghane a seguito dell’attentato alle Torri Gemelle per spazzar via i talebani.

horse-soldiers-michael-shannon-chris-hemsworthTratto dall’omonimo libro di Doug Stanton, Horse Soldiers è stato adattato da Peter Craig (The Town e gli ultimi due capitoli di Hunger Games oltre ad aver lavorato alla prima stesura di Top Gun 2) e Ted Tally (Il silenzio degli innocenti; Red Dragon). La sedia di regista è ancora vacante.

Chris Hemsworth è al momento impegnato nelle riprese di Thor: Ragnarok e tornerà a vestire i panni del padre del capitano Kirk nel prossimo Star Trek. Michael Shannon è stato recentemente nelle sale con Elvis & Nixon e sarà prossimamente al cinema con Loving di Jeff Nichols e Animali Notturni di Tom Ford, quest’ultimo in uscita da noi il 17 novembre.

Link