Honey Don’t – Data di rilascio fissata per il film di Ethan Coen

La Data di Uscita di Honey Don't Rivela un Maggio 2025 da Parte di Margaret Qualley e Ethan Coen

Immagine Copertina «Honey Don’t – Data di rilascio fissata per il film di Ethan Coen»

Golden Globe nominee Margaret Qualley ha recentemente confermato che il film Honey Don’t, la nuova commedia di detective diretta da Ethan Coen, è previsto per una data di uscita in maggio 2025. La notizia è arrivata durante una sua intervista, in cui l’attrice ha espresso entusiasmo riguardo al progetto e alla collaborazione con l’acclamato regista e sua moglie, Tricia Cooke, che ha co-scritto il film con Coen.

Quando Esce Honey Don’t?

Focus Features, il distributore del film, mira a una finestra di rilascio nel mese di maggio 2025. Questo segna l’atteso ritorno di Ethan Coen al timone di un progetto solista, dopo il suo ultimo lavoro con Drive Away Dolls. La regista e sceneggiatrice Tricia Cooke, nonché partner di Coen, ha collaborato nuovamente con lui anche in questa nuova impresa.

L’Entusiasmo di Margaret Qualley per il Film

Durante l’intervista, Margaret Qualley ha raccontato quanto abbia amato lavorare a Honey Don’t, esprimendo un sincero affetto per il regista e per l’intero team di produzione. L’attrice ha anche sottolineato la sua gratitudine nel lavorare con una delle sue attrici preferite, Aubrey Plaza, con cui ha condiviso il set. “Amo Ethan Coen e Tricia Cooke, sono così speciali, e adoro essere sul loro set”, ha dichiarato Qualley. “Non riesco a esprimere a parole quanto sia stato speciale fare quel film e lavorare con Aubrey, che è una delle mie attrici e persone preferite di tutti i tempi.”

Un Cast Stellare

Oltre a Margaret Qualley, Honey Don’t vanta un cast eccezionale, che include nomi come Aubrey Plaza (noto per Agatha All Along), Chris Evans (Avengers: Endgame), Charlie Day (Pacific Rim), Billy Eichner (Bros), e Lera Abova (One Piece). Altri attori presenti nel film sono Jacnier, Gabby Beans (The Harbinger), Talia Ryder (Dumb Money), Kristin Connolly (The Cabin in the Woods), e molti altri. La produzione del film è affidata a Tim Bevan, Eric Fellner, Robert Graf, Ethan Coen, e Tricia Cooke.

Cosa Aspettarsi da Honey Don’t?

Honey Don’t è una commedia di detective che promette di essere un mix intrigante di umorismo e mistero, con il tocco inconfondibile di Ethan Coen. Nonostante i dettagli specifici sulla trama siano ancora avvolti nel mistero, il cast stellare e il ritorno di Coen a un progetto da regista solista hanno già suscitato grandi aspettative.

Con la data di uscita fissata per maggio 2025, Honey Don’t è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno. Non resta che attendere per scoprire come questo progetto si evolverà sul grande schermo.