Contatore accessi gratis Team Hot Wheels – La Nascita di un mito: in DVD dall'8 ottobre

Team Hot Wheels – La Nascita di un mito: in DVD dall’8 ottobre

Team Hot Wheels: La nascita di un mitoDopo il successo della linea di giocattoli, il Team Hot Wheels® è pronto a conquistare bambini e papà con il suo primo lungometraggio animato, Team Hot Wheels®  – La nascita di Un Mito, distribuito in DVD dall’8 Ottobre da Universal Pictures Italia.

L’esplosivo primo turbo-film del TEAM HOT WHEELS®

Gage, Wyatt, Brandon e Rhett, i quattro abili piloti del Team Hot Wheels®, dovranno affrontare una sfida a tutto gas per liberare la loro città da una misteriosa macchina nera in grado di creare dal nulla una pista arancione e dare magicamente vita a folli trasformazioni e a mostri scatenati. Oltre al film d’animazione, il DVD Team Hot Wheels® – La nascita di Un Mito contiene oltre un’ora di materiale inedito e Contenuti Speciali per conoscere più da vicino il mondo di Team Hot Wheels® e partire in quinta per questa nuova avventura!

IL FILM, IN DVD

Nella città più tranquilla del mondo, quattro ragazzi fortunati scopriranno che la vita è più divertente quando si va a tutto gas! Gage, Wyatt, Brandon e Rhett sono nati per correre. Da soli sono piloti abilissimi, ma insieme diventano il Team Hot Wheels®! In città è arrivata una misteriosa macchina nera capace di creare dal nulla una pista arancione e dare magicamente vita a folli trasformazioni e a mostri scatenati. Unisciti ai ragazzi del Team Hot Wheels® in una magica avventura a tutta velocità, mentre affrontano le Mutant Machines™, girano lungo una pista tortuosissima e corrono per salvare la loro città.

Durata: 76 minuti

Contenuti Speciali: Il Making Of; Video Musicale: L’Inno del Team di Hot Wheels®

Contenuti Audio: Inglese, Italiano, Francese, Olandese, Tedesco, Turco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Francese

Prezzo suggerito al pubblico: DVD: € 12,99

LA LINEA GIOCATTOLO

Il divertimento continua grazie all’assortimento delle piste e macchinine Hot Wheels. Il bambino potrà creare nuove sfide e percorsi illimitati grazie ai playset tutti connettibili tra loro. Hot Wheels è un mondo in espansione che unisce le linee City, piste dal design urbano, Off Road, fuori strada adrenalinici, Workshop, laboratori di personalizzazione per la propria scuderia di macchinine, e Race, piste per raggiungere velocità mozzafiato e gareggiare in acrobazie estreme.

Le novità per il Natale 2014 sono mozzafiato! Per il segmento Race, la Pista Super Loop è la novità che permetterà di realizzare la corsa più veloce di sempre, passando attraverso un giro a 360°! Continua anche il grande successo della pista T-Rex, dove le macchinine si possono esibire in acrobazie per sconfiggere il malvagio dinosauro.

Link