Contatore accessi gratis Sex Tape in Home Video: piccante intervista a Cameron Diaz e Jason Segel

Sex Tape in Home Video: piccante intervista a Cameron Diaz e Jason Segel

sex_tape_blurayIn occasione dell’uscita Home Video, in DVD e Blu-Ray di Sex Tape, i protagonisti Cameron Diaz (The Counselor) e Jason Segel (How I Met Your Mother) ci concedono una bella e piccante intervista a tu per tu. Il duo di nuovo fianco a fianco dopo Bad Teacher, sono ora i protagonisti di Sex Tape in cui interpretano Jay e Annie, una coppia sposata che per riaccendere la famosa scintilla spenta da qualche tempo, decidono filmare la loro reinterpretazione delle posizioni di The Joy of Sex. Il video però viene sincronizzato fino al cloudinvece di essere cancellato, diventando praticamente visibile a tutte le persone alla quale avevano regalato un iPad per Natale quindi amici, familiari e colleghi di lavoro. Tanto per rinfrescarci la memoria la tecnologia icloud fu lanciata da Steve Jobs nel 2011, è una nuvola interattiva (in inglese infatti, cloud) in cui possiamo salvare documenti e cartelle di ogni tipo, per farla breve invece di archiviare tutto nel nostro computer di casa, salviamo i contenuti in rete alla quale possiamo accedere tramite dispositivi come iPad e smartphone in qualsiasi luogo purché ci sia una connessione internet. “You know the cloud?!“, è la domanda chiave di Segel, la linea di partenza da cui ha inizio un turbinio frenetico tra l’eros e la commedia alla disperata ricerca del loro video, per cui faranno veramente di tutto pur di riaverlo. La Diaz riguardo ai contenuti aveva in precedenza dichiarato, “il film si basa su due personaggi che fanno l’amore. La compagnia è stata eccezionale e molto rispettosa. Non è vanità, si tratta di raccontare una storia..“.

sex tape finiti in rete clip sei pazzesca

SEX TAPE: intervista a Cameron Diaz (“Annie”) E Jason Segel (“Jay”)

Se qualcuno di vostra conoscenza facesse un filmino hard, lo guardereste?

JS: Cercherei con tutte le forze di raccogliere un po’di…

CD: Autocontrollo!

JS: Scherzi a parte, sarebbe molto difficile se si trattasse di qualcuno che conosco. Mi piace pensare che abbia abbastanza rispetto per la privacy altrui da non farlo.

CD: Io sarei curiosa, lo ammetto. Ma allo stesso tempo, non so se riuscirei a guardarlo.

JS: Come no… lo guarderemmo entrambi!

CD: [Ride] Ci sono alcune cose che riguardano le persone che conosci che non vuoi sapere. Capisci cosa intendo?

JS: Razionalmente la penso allo stesso modo.

CD: Okay, forse lo guarderei. Solo un pezzetto però. E manderei avanti veloce!

JS: Già…

CD: Magari chiamerei i diretti interessati e chiederei il permesso.

JS: Ho ben chiari, da un punto di vista razionale, tutti i motivi per cui, moralmente, non lo guarderei

CD: Sì, sì… certo!

JS: Forse potrei cedere e guardarlo. Potrei.

Avete un momento preferito dal set?

JS: Io ne ho in mente uno in particolare che ho molto apprezzato perchè è particolare….

CD: Quale?

JS: C’è Cameron sopra di me con un sombrero che mi frusta mentre io urlo “Non sono il tuo fottuto asino!”

CD: [Con accento latino] “Tesoro!”

JS: È accaduto, ed era abbastanza strano ed è durato anche troppo!

CD: Bè si è durato molto perché stavamo ridendo troppo! È la scena del college nel dormitorio, ho indosso un sombrero e si capisce che sto cercando di non far vedere che rido, perché non c’era l’audio. C’ero solo io che parlavo. Quindi non si capisce bene cosa stia succedendo e io rido come una matta.

Cameron, come è stato lavorare con Rob Lowe, che interpreta Hank, una persona apparentemente retta ma in realtà abbastanza eccentrica, CEO di un’impresa che produce giocattoli per bambini?

CD: Rob Lowe ha dato grande spettacolo con quel personaggio. La sceneggiatura era fantastica, già divertente di per sé, ma Rob Lowe l‘ha resa alla grande. Sul set lo guardavamo e pensavamo “Interessante!”. L’impegno che ha messo nel mettere in scena l’eccentricità del suo personaggio… mostra quanta sofisticatezza ci sia nella sua comicità. Ed è stato così divertente vederlo recitare! Avevamo molte scene insieme e la maggior parte delle volte mi limitavo ad ammirarlo, ero affascinata.

Jack Black compare nel film per un cameo, come proprietario di YouPorn. Come è stato lavorare con lui?

JS: Conosco Jack Black da quando avevo 18 anni, mi ha dato il pirmo lavoro da autore quando ero un ragazzino, quindi abbiamo lavorato insieme spesso, ho fatto molti film con lui. Quando ha accettato questa parte, ci ha messo tipo… una sera?

CD: Una e mezzo in realtà.

JS: È stato tutto velocissimo. È arrivato sul set concentratissimo, focalizzato, è stato un esempio di professionalità. Conosceva a menadito le sue battute e sapeva esattamente come voleva farle. Ogni ripresa era differente ma perfetta. Ed è uno degli elementi più divertenti del film.Sex-tape_01[1]

Sex Tape è in DVD e Blu-Ray dal 2 Gennaio 2015. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia,  vede tra i protagonisti la sexy star della commedia americana Cameron Diaz, Jason Segel dal successo di “How i Met Your Mother” e i mitici Jack Black e Rob Lowe.

Il film, diretto da Jake Kasdan, ci farà scoprire i pro e contro del sesso ai tempi del social dopo che Jay e Annie, coppia con figli sposata da ormai dieci anni, per rinvigorire il loro rapporto decidono di registrare un video hot. Il filmato però finisce nelle mani sbagliate e diventa di dominio pubblico e i due dovranno imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo. Riusciranno a salvare la loro reputazione e soprattutto il loro matrimonio?

SPECIFICHE TECNICHE:

DVD
Audio: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Francese, Tedesco, DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli : Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Hindi, Norvegese, Polacco, Svedese, Turco
Contenuti Speciali: Cattura l’attimo, L’incontro con Hank Rosenbaum, Trailer vari

BLU-RAY
Audio: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, DTS-HD-MA 5.1
Sottotitoli : Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Francese
Contenuti Speciali: Errori sul set, Scene eliminate, Battute sul set, La rinascita dell’amore con il Dottor Jenn Berman, L’incontro con Hank Rosenbaum

Link